Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Open - Magione 15 Ottobre 2006 - Che Spettacolo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandissimo... cronologico impressionante

Ma un team per il CIV non lo trovi??? che ti paga logicamente!!!

Comment

• Font Size
      Da come parli sembra che tu sia il nuovo valentino rossi.....prima di vantarti cosi tanto pensa ad andare in una vera pista e con riscontri cronometrici di gente che va veramente forte!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ceogas
        Da come parli sembra che tu sia il nuovo valentino rossi.....prima di vantarti cosi tanto pensa ad andare in una vera pista e con riscontri cronometrici di gente che va veramente forte!!!!

direi che i suoi tempi con il 600 stk parlano da soli.... ....vedi un po te...e per la cronaca quando fai il record della pista direi che hai un buon riscontro cronometrico... tu che ne dici...

Comment

• Font Size
          Scusa ma il record della pista di magione!!!!!Ma che pilota forte ha mai girato li??Prova a mettere i primi 15 del civ li dentro e poi vedi il suo record che fine fa!!!!!!

Comment

• Font Size
            e i suoi tempi con la stock erano buoni ma da sirch e magnoni le prendeva di brutto!!!!!!loro vanno veramente forte!!!!!!!

Comment

• Font Size
              e i suoi tempi con la stock erano buoni ma da sirch e magnoni le prendeva di brutto!!!!!!loro vanno veramente forte!!!!!!!
              a beh quindi manu e' fermo...ok... ...cmq vorrei vedere quanta gente all'esordio col mille vanno cosi'...

Comment

• Font Size
                Non ho assolutamente detto che ? un fermo anzi lui va forte ma non ? di certo un fenomeno come ? stato descritto in questo post!!!!

Comment

• Font Size
                  Non ho assolutamente detto che ? un fermo anzi lui va forte ma non ? di certo un fenomeno come ? stato descritto in questo post!!!!
                  beh..non sara' *** ma ottenere i risultati che ha ottenuto lui quest'anno facendo 3 test in croce (magnolux e company ne fanno un pelo di piu') non e' da poco...poi sale sul mlle e va cosi'..beh..fenomeno magari no...ma gran gran gran manico...o no?????

Comment

• Font Size
                    Inoltre se guardi i tempi della coppa italia per esempio misano sirch e magnoni hanno girato in 38 alla prima gara e con un passo di 39 basso.....manu invece non la ha mai visto il 39!!!!!e quest'anno la coppa italia non era proprio di un livello elevato se la giocavano sempre in due tre.......vai a guardarti un po' i tempi della r6 cup e confrontali con la coppa italia e poi fai due conti!!!!!

Comment

• Font Size
                      ripeto...manu non ha girato un ***** rispetto agli altri..e a magione se l'e' giocata fino all ultimo con magnoni...a misano all'ultima era davanti..insomma..fai te...

Comment

• Font Size
                        Le ultime gare magnoni le ha fatte con il piede rotto tanto che ha dovuto ingessarsi di nuovo.....anchio quella domenica in gara ho girato piu forte di magnoni e in prova ho girato pi? forte di manu eppure so di non essere un fenomeno ma uno come tantissimi altri!!!!!

Comment

• Font Size
                          nella vita tutto ? relativo...se ci confrontiamo con Rossi siamo tutti fermi...

io mi confronto con Danni Pedrosa

Comment

• Font Size
                            Dani ? veramente un grande!!!!!!

Comment

• Font Size
                              mha...mi sembra che manu in primis non ha detto di essere un fenomeno

diceva di essere molto contento.. primo

secondo.. non devi stare a criticare.. sei piu forte??... bene per te..

pensa alla salute..

questo post non ? per critiche ..

niente contro di te...

anche xk? presentati se corri no?..

giusto per ...

Comment

• Font Size
                                Danni ? veramente un grande!!!!!!

Eggierto !!

Comment

X