Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Open - Magione 15 Ottobre 2006 - Che Spettacolo!!!
ragazzi vi voglio bene... e grazie che mi difendete...
ma lasciate perdere...
...? solo quel nano poveraccio di Andrea Ferrari #142 che non ha nemmeno le palle di presentarsi sul forum e di dire chi ?...
...non avendo un ***** da fare sparla sugli altri... e alle spalle come i veri femminelli... (...e poi quando mi incontra nel paddock mi saluta sempre col sorriso...)
...purtroppo quando uno non ? al centro delle attenzioni dopo 10 anni di gare... e non scopa... ? sempre nervoso e quindi deve parlare male degli altri!
Non ho il tuo numero di telefono...
poi ne parliamo da vicino quando ci incontreremo!!!
Per prima cosa manu non corro da 10 anni ma bensi dal 2000 e seconda cosa non ti ho offeso come hai fatto te si vede che la verit? ti brucia!!!!!!e sei te che all'inizio sei andato a dire in giro nel paddock che se facevi l'r6 cup spaccavi il culo a tutti!!!!
prima di offendere impara a vivere
Non ho assolutamente problemi a scopare sei te un frustrato che si incazza per niente!!!!!visto che lavoro in proprio non ho proprio problemi a scrivere quanto ***** mi pare!!!!
Comment