Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Open - Magione 15 Ottobre 2006 - Che Spettacolo!!!
speriamo che manu trovi un bel team per fare il civ stk 1000...
....ecco DEVI fare il civ... e non venire a rubare le caramelle a noi comuni mortali del trofeo del centauro
io ero nella stessa tua gara.... ma pronti via non ti ho pi? visto.... ma che ciavevi da corre cos? forte..... ti inseguiva di giannicola che rivoleva la sua moto?.....
....ecco DEVI fare il civ... e non venire a rubare le caramelle a noi comuni mortali del trofeo del centauro
io ero nella stessa tua gara.... ma pronti via non ti ho pi? visto.... ma che ciavevi da corre cos? forte..... ti inseguiva di giannicola che rivoleva la sua moto?.....
...beh, io veramente ero venuto a Magione per fare esperienza col 1000cc...
poi ? andata bene, ma non pensavo certo di poter vincere la mia prima gara in una cilindrata e con una moto sconosciuta!
Di Giannicola ? stato davvero gentile... ha preso il box, mi ha dato la sua R1 e mi ha fatto seguire da un meccanico molto bravo...
...? secondo in campionato e mi ha detto tranquillamente "niente ordini di scuderia", tu a Magione vai pi? forte... quindi non pensare a me e cerca di vincera la gara!
Comment