Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si... era Alessia, non Alessandro Polita!
    Comunque quell'anno era troppo bello... sentivo la competizione e la rivalit? molto pi? alta che nelle gare di Coppa Italia... anche perch? poi al Trofeo Inverno i baresi ci tenevano a stare davanti ed invece spesso erano mazzate!!!

...comunque credo sia arrivato anche il momento di fare qualche lavoretto... l'asfalto della pista, i bagni, il bar ecc... ? tutto da rifare... ma quando si decidono!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      si si... era Alessia, non Alessandro Polita!
      Comunque quell'anno era troppo bello... sentivo la competizione e la rivalit? molto pi? alta che nelle gare di Coppa Italia... anche perch? poi al Trofeo Inverno i baresi ci tenevano a stare davanti ed invece spesso erano mazzate!!!

...comunque credo sia arrivato anche il momento di fare qualche lavoretto... l'asfalto della pista, i bagni, il bar ecc... ? tutto da rifare... ma quando si decidono!?!?!
      Quotoneee!!!!
      Penso che questo sia il trofeo della svolta, in quanto sia i piloti che il pubblico ? trimezzato, e comunque bisogna rinnovarsi sempre. Se vedo una foto dell'impianto di 10 anni fa' ? uguale ad oggi, con una differenza che dieni anni fa' si girava 2/3 secondi piu' lenti.
      Che ne' dite se ne saranno accorti del declino di immagine che stanno avendo?

Comment

• Font Size
        per farti capire come il livello fosse alto qualche anno fa...
        ...guarda questo referto del primo turno di qualifiche della classe 600 Superstock... 2? gara, anno 2004...
        tutta gente forte come Zerbo, Dell'Omo, Marrancone, Gentile, Ciacci, Colucci, Di Giannicola ecc...

...i primi 12 piloti in 276millesimi...
        non l'ho mai visto nemmeno nel mondiale S.S.!!!

CIAO MANU, IO CREDO CHE MOLTE COSE SONO CAMBIATE OLTRE ALLE INFRASTRUTTURE E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI SONO CAMBIATI ANCHE LE MENTALITA DEI PILOTI, MI RIFERISCO AI PARTECIPANTI ALLA GARA DA ME DISPUTATA (600 SPERIMENTALE) RICORDO CHE PRIMA CHE INIZIASSE IL TROFEO MI PARLAVANO DI UNA SPERIMENTALE MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE HO VISTO, INMMAGINAVO DI TROVARE PILOTI CHE COME ME ERANO ALLE PRIME ESPERIENZE, INVECE C' ERANO PILOTI CHE INVECE DI CONFRONTARSI CON GENTE DELL' ORO CALIBRO SI SONO MESSI A COMPETERE CON RAGAZZI ALLE PRIME ESPERIENZE, IO CREDO CHE ALCUNE REGOLE DOVREBBERO ESSERE RISPETTATE, BASTA PENSARE CHE NELLA PRIMA FILA DELLA SPERIMENTALE GIRAVANO A 49,7.. IO DIREI CHE SONO PRORIO DEI VIGLIACCHI

Comment

• Font Size
          ciao Tony... beh certo...
          tu sei andato a fare una gara e speravi che il livello fosse "amatoriale" ed invece ti sei ritrovato in pista con gente che girava gi? in '49...

...non so che dirti... in quella categoria dovrebbero correre solo persone che non hanno mai disputato gare... ed invece, visto che a Binetto non c'? nessun tipo di controllo, si sono buttati in parecchi nella categoria pi? semplice in modo da poter arrivare pi? avanti in classifica...

Comment

• Font Size
            ma perch?, vogliamo parlare di quando facevano girare le 600 stock insieme alle SS?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74
              CIAO MANU, IO CREDO CHE MOLTE COSE SONO CAMBIATE OLTRE ALLE INFRASTRUTTURE E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI SONO CAMBIATI ANCHE LE MENTALITA DEI PILOTI, MI RIFERISCO AI PARTECIPANTI ALLA GARA DA ME DISPUTATA (600 SPERIMENTALE) RICORDO CHE PRIMA CHE INIZIASSE IL TROFEO MI PARLAVANO DI UNA SPERIMENTALE MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE HO VISTO, INMMAGINAVO DI TROVARE PILOTI CHE COME ME ERANO ALLE PRIME ESPERIENZE, INVECE C' ERANO PILOTI CHE INVECE DI CONFRONTARSI CON GENTE DELL' ORO CALIBRO SI SONO MESSI A COMPETERE CON RAGAZZI ALLE PRIME ESPERIENZE, IO CREDO CHE ALCUNE REGOLE DOVREBBERO ESSERE RISPETTATE, BASTA PENSARE CHE NELLA PRIMA FILA DELLA SPERIMENTALE GIRAVANO A 49,7.. IO DIREI CHE SONO PRORIO DEI VIGLIACCHI
              Non credo sia questione di crono..o di essere amtori..credo semplicemente che ci vorrebbero le palle.
              Ho visto nella classifica sperimentale persone che sulle riviste locali dichiaravano di puntare a vincere trofei o campionati monomarca..inutile dire come ? finita...adesso li ritrovo nella "gentleman"..una pernacchia ci starebbe tutta,
              Naturalmente ognuno ? libero di fare quel che vuole,magari parlando meno
              Non preoccuparti,saranno cosi' pirla da iscriversi tutti nella gentleman..e tu ti ritroverai a correre nella classe normale,dove finira' che il livello ? amatoriale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik
                Non credo sia questione di crono..o di essere amtori..credo semplicemente che ci vorrebbero le palle.
                Ho visto nella classifica sperimentale persone che sulle riviste locali dichiaravano di puntare a vincere trofei o campionati monomarca..inutile dire come ? finita...adesso li ritrovo nella "gentleman"..una pernacchia ci starebbe tutta,
                Naturalmente ognuno ? libero di fare quel che vuole,magari parlando meno
                Non preoccuparti,saranno cosi' pirla da iscriversi tutti nella gentleman..e tu ti ritroverai a correre nella classe normale,dove finira' che il livello ? amatoriale
                ...esatto, cos? ?...
                visto che molti piloti non hanno le palle di correre nelle "vere" categorie... decidono di fare quelle pi? semplici per non fare le figurelle...
                e cos? rompono anche le balls a dei poveri esordienti come TONY74, che purtroppo vista l'esperienza del resto del gruppo... non riescono a mettersi in luce!
                Tony... tu continua... e non mollare!
                Last edited by Manu #99; 07-11-06, 15:26.

Comment

• Font Size
                  Manu99???? questo ? un Thread Amatoriale!!!!Niente piloti!!!!

ahuahuahuhauha...skerzo!

ps...quando vieni a trovarmi da Omnia? Amma parl?!!!!

Allora.....mi faresti compagnia per la gara del mediterraneo?

A Vitiello portasti fortuna.....!!!!!

Anche se io sto ankora fermo sul 53.3, ma con gomme nuove poi vediamo......

Armando...............er penta

Comment

• Font Size
                    ...esatto, cos? ?...
                    visto che molti piloti non hanno le palle di correre nelle "vere" categorie... decidono di fare quelle pi? semplici per non fare le figurelle...
                    e cos? rompono anche le balls a dei poveri esordienti come TONY74, che purtroppo vista l'esperienza del resto del gruppo... non riescono a mettersi in luce!
                    Tony... tu continua... e non mollare!
                    mi fanno rabbia perche avevano il coraggio di dire che erano solo alle prima gara poi grazzie a "qualche piccola ricerca" abbiamo capito che avevano gia anni di corse alle spalle. io comunque mi sono divertito lo stesso mi sono migliorato parecchio dalla mia prima a bari, da quando giravo in 55.0.. in qualifica sono passato a 51.7.. per poi in gara passare a 51.4.., sono abbastanza sodisfatto, in fondo a bari ho fatto soltanto 10 turni, tutto questo e stato possibile anche grazie al fatto che sono stato seguito da un bravissimo tecnico delle sospensioni GIANLUCA COLATOSTTI, oltre a seguire me seguva un altro pilota che nella 600 aperta e arrivato primo disputando una bellissima gara.
                    Last edited by TONY74; 07-11-06, 19:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TONY74
                      mi fanno rabbia perche avevano il coraggio di dire che erano solo alle prima gara poi grazzie a "qualche piccola ricerca" abbiamo capito che avevano gia anni di corse alle spalle. io comunque mi sono divertito lo stesso mi sono migliorato parecchio dalla mia prima a bari, da quando giravo in 55.0.. in qualifica sono passato a 51.7.. per poi in gara passare a 51.4.., sono abbastanza sodisfatto, in fondo a bari ho fatto soltanto 10 turni, tutto questo e stato possibile anche grazie al fatto che sono stato seguito da un bravissimo tecnico delle sospensioni GIANLUCA COLATOSTI, oltre a seguire me seguva un altro pilota che nella 600 aperta e arrivato primo disputando una bellissima gara.
                      si si, comunque i primi classificati della tua classe avevano fatto gi? parecchie gare negli anni... Vallelunga, Mugello ecc... trofeo suzuki...

...quindi puoi ritenerti soddisfatto...
                      e poi l'importante ? che ti sia divertito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penta
                        Manu99???? questo ? un Thread Amatoriale!!!!Niente piloti!!!!

ahuahuahuhauha...skerzo!

ps...quando vieni a trovarmi da Omnia? Amma parl?!!!!

Allora.....mi faresti compagnia per la gara del mediterraneo?

A Vitiello portasti fortuna.....!!!!!

Anche se io sto ankora fermo sul 53.3, ma con gomme nuove poi vediamo......

Armando...............er penta
                        ...si "penta"... ci vediamo a breve!
                        Last edited by Manu #99; 07-11-06, 19:00.

Comment

• Font Size
                          Cmq anke io penso che la sperimentale debba essere una classe promozionale dove ragazzi con nessuna esperienza di gara si ritrovano, si confornano e migliorano insieme, perch? alla fine ? quello lo scopo, non certamente vincere un premio o altro, sappiamo benissimo che anche vincendo l'intero trofeo non si coprono le spese di una gara!!!! il bello ? dire, c'ero anck io, partire con un paio di buoni amici (anche se oggi scarseggiano!) un bel furgoncino o il carrello addirittura, un gazebo e il materiale che normalmente trovi nel tuo garage di casa.....poi dare tanto gas!!!! e alla fine ti ritrovi a migliorare dal giovedi alla domenica anche di 2-3 secondi! questo ? il mio obiettivo!

Ricordo di un certo L.Vitiello partitio con un Aprilia Rsv1000 FActory nera per fare una gara di Open a Binetto nel 2004, fino al venerdi girava sul 53basso!poi riusci a migliorare fino al 50alto se non erro.....dopodiche venne a piovere e partendo 6 sul bagnato al terzo giro era terzo dietro Spalierno e Zerbo! poi per? cadde al tornantino a sx e si ruppe una spalla....ma questa ? un altra storia......

Cmq per farla breve......le garette "gentleman" dovrebbero avvicinare gli esordienti alle gare e non farli scontrare con piloti falliti che pur di portare un trofeo a casa non hanno le palle di farsi le garette serie!

o no?

ps...mi faccio il mediterraneo.....e forse una gara di trofeo amatori!!!!

qualcuno si aggiunge??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik
                            In realta' rispondo sempre quando si critica la rsv
                            Sinceramente penso che sia sottovalutata e che purtroppo in pista ne girano poche.
                            Se dovessi tornare a binetto ti faccio un fischio..ed uno a penta..cosi' vediamo di aiutarlo a scendere quel 53

EHI.....CI CONTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                              voglio farmi anche io qualche garetta a bibetto, praticamente no ci sono mai stato....vedremo

Comment

• Font Size
                                Ciao Marcello......e si dovresti pensarci!!!

se ti va fammi un fischio.....due Aprilia in griglia.............un sogno!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X