Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binetto, Open Sperimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Binetto, Open Sperimentale

Salve, qualcuno sa come funziona la Open Sperimentale a Binetto? dato che avrei voglia di fare la mia prima garetta, pensavo che con il mio tempo sul 53basso sarei di intralcio nel trofeo d'inverno, cosi ho sentito che esiste questa garetta diciamo per chi vuole "esordire".

Qualcuno ci ha partecipato?
    Considerando il mio passo sul 53 ancora con gran margine di miglioramento, mi divertirei?

Grazie mille

penta

• Font Size
    ciao, dove posso trovare info su questo trofeo? grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34
      ciao, dove posso trovare info su questo trofeo? grazie
      Ciao, ? come trovare un ago nel pagliaio, comunque dalle vostre parti c'? ne' sono molti team che gareggiano e possono darvi informazioni ed eventualmente anche assistenza. Provate da Franco di Motoflash di Scafati, ? in gamba e molto disponibile.
      Per la categoria open sperimentale il tempo di 53 ? ottimo ma ci sono i soliti professionisti che pur di prendersi un trofeo fanno di tutto, anche gareggiare con i gentleman

Comment

• Font Size
        Originally posted by penta
        Salve, qualcuno sa come funziona la Open Sperimentale a Binetto? dato che avrei voglia di fare la mia prima garetta, pensavo che con il mio tempo sul 53basso sarei di intralcio nel trofeo d'inverno, cosi ho sentito che esiste questa garetta diciamo per chi vuole "esordire".

Qualcuno ci ha partecipato?
        Considerando il mio passo sul 53 ancora con gran margine di miglioramento, mi divertirei?

Grazie mille

penta
        Ciao, ? come trovare un ago nel pagliaio, comunque dalle vostre parti c'? ne' sono molti team che gareggiano e possono darvi informazioni ed eventualmente anche assistenza. Provate da Franco di Motoflash di Scafati, ? in gamba e molto disponibile.
        Per la categoria open sperimentale il tempo di 53 ? ottimo ma ci sono i soliti professionisti che pur di prendersi un trofeo fanno di tutto, anche gareggiare con i gentleman

Comment

• Font Size
          ciao, grazie per le info, conosco gia Frankino Motoflash ma ho voglia di fare una gara a livello amatoriale, partire con il mio carrello, un treno di gomme nuove per la domenica. e qualke ricambio!

spendere 1500euro per un team che neanche mi apprezzi perch? non giro in 48 ma magari in 51 non mi interessa!

Cmq domenica sar? li per migliorare il mio 53!

Ps la mia Rsv100 FActory ? completamente standard, ho solo una carena racing, gomme usate pro in mescola, gas rapido, rapporti 520 corti e una pompa radiale e pastiglie brembo rc!

Giro ankora con gli scarichi originali!!!!!

ps..hai percaso i tempi dell anno scorso con la classifica e i distacchi nella Open Gentleman?
          magari Manu99 li hai tu? visto che trovi sempre tutto.....

Comment

• Font Size
            ciao, grazie per le info, conosco gia Frankino Motoflash ma ho voglia di fare una gara a livello amatoriale, partire con il mio carrello, un treno di gomme nuove per la domenica. e qualke ricambio!

spendere 1500euro per un team che neanche mi apprezzi perch? non giro in 48 ma magari in 51 non mi interessa!

Ps la mia Rsv100 FActory ? completamente standard, ho solo una carena racing, gomme usate pro in mescola, gas rapido, rapporti 520 corti e una pompa radiale e pastiglie brembo rc!

ps..hai percaso i tempi dell anno scorso con la classifica e i distacchi nella Open Gentleman?
            bello....io far? la 600...indeciso se aperta o sperimentale....giro a 51....forse questa volta la sperimentale, la prossima l'aperta!
            Ciauz!

Comment

• Font Size

ci vediamo domenica

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe
                bello....io far? la 600...indeciso se aperta o sperimentale....giro a 51....forse questa volta la sperimentale, la prossima l'aperta!
                Ciauz!

e vai jetpipe, fai l' aperta che ca..o almeno sappiamo per chi tifare

Comment

• Font Size
                  l'anno prossimo anche io vorrei fare una gara di sperimentale

a binetto per ora giro 53 alto con la mia R6 02 ancora originale

rapportandola un po' meglio penso di poter fare meglio!

Comment

• Font Size
                    Salve ragazzi, sono appena tornato da Binetto....Bella giornata, ma PIENA DI GENTE!
                    stavolta davvero tanta!!!! 28 moto nel turno amatori e come al solito sono riuscito a fare "solo" 53.3 .....davvero troppi sorpassi e gente assurda!

Pensate....Un tipo con un cbr929 ? caduto dopo il tornante a sx si ? rialzato ed ? tornato indietro con la moto.... "CONTROSENSO"....mi stavo ammazzando!!!

Questi sono i turni amatori.......non voglio mettere la mano sul fuoco, ma penso che girando con i piloti potrei migliorare davvero tanto con poki sforzi!
                    Ps. ho deciso di fare l'ultima gara di Novembre, Open Sperimentale....

ps: per chi ha le classifiche dell anno skorso, me le mandi per cortesia, vorrei vedere il livello del piloti e a cosa vado incontro....

Ciau.....

Comment

• Font Size
                      so caxxxi!!!!!! giravano dal 49,2 al 53 !!!! diciamo i primi 15 sotto il 50!

Comment

• Font Size
                        Comunque '53 non e' proprio male come tempo. Certo se scendi un pochetto puoi fare il trofeo tranquillamente dicendo la tua.

Comment

• Font Size
                          Bellissima giornata ieri, sono passato a salutare il mio amico franco di scafati, penta ma tu eri con l'rsv accanto a motoflash? Se eri tu scusami se non ti ho salutato ma sia tu che io eravamo impegnati con tutta quella gente che ci stava!!!
                          Per l'ultima gara con il 53 potresti essere uno dei primi se lo mantieni anche sul bagnato umido, le ultime tre gare che ho visto a novembre penso che si ? divertita piu' la gente a vederle che i piloti a farle. Freddo neve e l'ultima volta un alluvione rara. Comunque un in bocca a lupo a tutti i parecipanti, il trofeo mediterraneo ? piu' alla nostra portata, tranne tre o 4 piloti il resto ? tutto allo stesso livello, anche io riesco a girare in 53 alto ma con questa r6 a carburatori che ho adesso non sono sceso sotto il 55, sui tratti dritti mi passano a freccia, devo rismontarla tutta. A proposito alberi a camme nessuno????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpmoto
                            Bellissima giornata ieri, sono passato a salutare il mio amico franco di scafati, penta ma tu eri con l'rsv accanto a motoflash? Se eri tu scusami se non ti ho salutato ma sia tu che io eravamo impegnati con tutta quella gente che ci stava!!!
                            Per l'ultima gara con il 53 potresti essere uno dei primi se lo mantieni anche sul bagnato umido, le ultime tre gare che ho visto a novembre penso che si ? divertita piu' la gente a vederle che i piloti a farle. Freddo neve e l'ultima volta un alluvione rara. Comunque un in bocca a lupo a tutti i parecipanti, il trofeo mediterraneo ? piu' alla nostra portata, tranne tre o 4 piloti il resto ? tutto allo stesso livello, anche io riesco a girare in 53 alto ma con questa r6 a carburatori che ho adesso non sono sceso sotto il 55, sui tratti dritti mi passano a freccia, devo rismontarla tutta. A proposito alberi a camme nessuno????
                            bhe, a Binetto il rettilineo e' brevissimo

Comment

• Font Size
                              Infatti ? proprio questo il problema, mi succede solo con questa moto, dall'uscita della bari2 agli spalti perdo tantissimo, ho gia messo la moto sul ponte ed oggi incomincio a smontarla, fino adesso giravo con un volano ss ma piu' di uno mi sconsigliato questo volano con moto originale, in quanto ha bisogno di una fasatura diversa, a fine mese vado a riprovarla e poi vediamo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X