Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimentoni a zerbo....un fenomeno...quest'anno ha vinto 4 campionati...fate vobis...
grande zerbo..lo stimo un sacco quel "pilotino"
ne ha vinti quattro..per? all'monomarca Honda cbr600-rr non l'ha fregato Cherubini all'ultimo?? o mi sbaglio?
No, mio fratello e' un modo di dire. Siamo amici, lo conosco e so quello che ha passato. quest'anno ha avuto l'occasione di potere dispustare una gara del Mondiale SS, ma dopo un'esaltante prima sessione di prove, cade e deve fare una gara in sordina. Pero', vi posso dire che di manici come lui c'e' ne sono pochi.
Purtroppo.. per varie vicissitudini e anche per grande sfiga.... non ha mai potuto fare quel salto di qualit? che gli spetterebbe di diritto. Ma ? un combattente vero...e spero tanto che possa fare qualche gara pi? titolata!
Comment