Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6/7/8 ottobre... Misano - Coppa Italia, Mototemporada ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by -valy-
    c'ero anche io, col mio ragazzo che ha fatto la open mototemporada col kawa numero 111.
    ha concluso 7 girando di passo in 39 e sceso in 38 alto x 2 volte!!!
    Mi ricordo ank'io di te....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      ...comunque la mattina quando avete fatto voi la gara la pista era veramente troppo fredda e non gommata...
      Dopo la pioggia del sabato, correre alle 9,20 ? stato penalizzante soprattutto per le chiazze di umido rimaste in traiettoria (in diversi punti) e per l'impossibilit? di usare righe bianche pi? alcuni cordoli... infatti in ingresso rettilineo a momenti mi scartabello sul cordolo per poi provare a ripetermi al Tramonto e al Carro 2

Un giro in 1'41" alto un pilota* l'ha cmq effettuato nonostante le condizioni precarie della pista: peccato per? che in quel momento ci fossero le bandiere gialle tra carro 1 e tramonto con un pilota fermo in terra al curvone... e la Range Rover del soccorso parcheggiata a tre metri dalla pista, a fare da "scudo" all'infortunato in terra

*Il pilota in questione ha poi preso 30 secondi di penalit? per sorpasso in quel frangente di gara a regime di bandiere gialle

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug
        Dopo la pioggia del sabato, correre alle 9,20 ? stato penalizzante soprattutto per le chiazze di umido rimaste in traiettoria (in diversi punti) e per l'impossibilit? di usare righe bianche pi? alcuni cordoli... infatti in ingresso rettilineo a momenti mi scartabello sul cordolo per poi provare a ripetermi al Tramonto e al Carro 2

Un giro in 1'41" alto un pilota* l'ha cmq effettuato nonostante le condizioni precarie della pista: peccato per? che in quel momento ci fossero le bandiere gialle tra carro 1 e tramonto con un pilota fermo in terra al curvone... e la Range Rover del soccorso parcheggiata a tre metri dalla pista, a fare da "scudo" all'infortunato in terra

*Il pilota in questione ha poi preso 30 secondi di penalit? per sorpasso in quel frangente di gara a regime di bandiere gialle

gi? conosco il pilota....ma lui ha detto di non aver visto nulla!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marasma
          gi? conosco il pilota....ma lui ha detto di non aver visto nulla!!!
          Non sono riuscito a scambiare due chiacchiere... mi ? spiaciuto per lui

magari nella bagarre non ha visto le bandiere per? pilota, moto in terra, operatori e mezzi di soccorso erano tutti ben visibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug
            Non sono riuscito a scambiare due chiacchiere... mi ? spiaciuto per lui

magari nella bagarre non ha visto le bandiere per? pilota, moto in terra, operatori e mezzi di soccorso erano tutti ben visibili

si in effetti dovevano essere ben visibili!!
            lo credo anche io!!

Comment

• Font Size
              c'ero anche io, col mio ragazzo che ha fatto la open mototemporada col kawa numero 111.
              ha concluso 7 girando di passo in 39 e sceso in 38 alto x 2 volte!!!
              ma porcaccia la miseria...............1:38..?!
              fortuna ke la mototemporada dovrebbe esser un trofeo x novellini....

Comment

• Font Size
                grandeeee manuuuuu vai cosiii, a parte le cadute ovvio... in bocca al lupo per il prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davide 27#
                  Mi ricordo ank'io di te....

???
                  come ti ricordi di me?
                  ci siam conosciuti? (memoria di mmmmmmmm...)

Comment

• Font Size
                    ???
                    come ti ricordi di me?
                    ci siam conosciuti? (memoria di mmmmmmmm...)
                    ero il ragazzo che c'era quando hai chiesto al mio amico se vendeva il suzuki....

Ti ricordi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54
                      fortuna ke la mototemporada dovrebbe esser un trofeo x novellini....
                      chi ti ha detto sta minchiata...???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davide 27#
                        ero il ragazzo che c'era quando hai chiesto al mio amico se vendeva il suzuki....

Ti ricordi?
                        eheheh ho chiesto a pi? di un pilota della suzuki cup se vendeva la moto...
                        riesci a specificare meglio? dov'eri piazzato nel paddok?

Comment

• Font Size
                          eheheh ho chiesto a pi? di un pilota della suzuki cup se vendeva la moto...
                          riesci a specificare meglio? dov'eri piazzato nel paddok?
                          Ecchime... Se vuoi la mia ? da vendere..

Comment

X
                          Working...
                          X