Originally posted by -Vega-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6/7/8 ottobre varano chi ce????
Collapse
X
-
Originally posted by rio71Per chi corre si..e ti danno un paio di pass;per gli altri alla domenica saranno un bel 15 ?...per vedere noi li spendono tutti volentieri
Comment
-
Originally posted by -Vega-a me al motoclub ducale hanno detto che i pass ce li danno il venerdi pomeriggio ma che tanto ci servono a poco perch? non ci sar? un biglietto d'ingresso. Bo forse allora ho capito male...
ti ho vista a vallelunga..... anche durante le prove e la gara..... ma me sa che te manco mi rikonosci.... ce siamo parlati na volta quando non ti ricaricava la batteria all'hornet.......
Comment
-
Originally posted by LONLOvedremo..... speriamo che sia cosi......
ti ho vista a vallelunga..... anche durante le prove e la gara.....
Originally posted by LONLOma me sa che te manco mi rikonosci.... ce siamo parlati na volta quando non ti ricaricava la batteria all'hornet.......
Comment
-
forse ho capito fai il commissario al Mugello forse?
Comment
-
Originally posted by LONLOesatto......... ora non lo faccio quasi piu..... son passato all'assistenza in pista e decisamente meglio che star li a raccattare gente dalla mattina alla sera....... se ci si incrocia a varano salutiamoci oppure vieni al muretto quando ce le prove della 250 sp premier che mi ci trovi......
io invece ho preferito buttarmi in pista direttamente!
Comment
-
io invece ho preferito buttarmi in pista direttamente!
Comment
X
Comment