Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione New Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione New Misano

ciao a tutti ragazzi vorrei kiedervi un informazione, sapete per caso quando entrer? in funzione il nuovo circuito di misano adriatico!?

vi chiedo questo perch? dato che l'anno prossimo correr? ancora nella coppa italia 125SP stavo pensando che di solito il calendario incominia a marzo con misano, ma se magari il nuovo circuito non ? pronto cosa si far?!? si correr? sul "vekkio" (bellissimissimo) oppure si correr? magari a met? stagione sul nuovo e a marzo ci sar? un altra pista!?

perch? stavo pensando visto che ho gravi problemi alle spalle di operarmi lunedi prossimo e saltare la gara di misano l'8 ottobre perch? se vado a farla la faccio solo in visione per l'anno prossimo ma se poi l'anno prossimo neanche si corre risparmio questi soldi e mi organizzo cn qualche allenamento, voi cosa ne pensate!?

p.s. scusate se il mio linguaggio non ? moolto scorrevole ma ? da 24 ore che nn dormo quindi non fateci caso ehehehehehehe

• Font Size
    Parlano di circuito pronto per inizio marzo... poi non so

Comment

• Font Size
      da quello che so il circuito dovrebbe chiudere a novembre per iniziare i lavori e riaprire con la nuova veste a marzo (c'e' chi dice giugno.... ).
      della vecchia Misano dovrebbero rimanere solo alcune parti e il vecchio circuito non esistera' piu' ...quindi vedi tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cecco70
        da quello che so il circuito dovrebbe chiudere a novembre per iniziare i lavori e riaprire con la nuova veste a marzo (c'e' chi dice giugno.... ).
        della vecchia Misano dovrebbero rimanere solo alcune parti e il vecchio circuito non esistera' piu' ...quindi vedi tu....

I lavori sono gi? iniziati da alcune settimane anche se li intensificheranno
        da fine ottobre

Comment

• Font Size
          bene bene.. quindi in un modo o nell'altro alla fine credo ke una volta ke lo kiudono non lo riaprono fino a quando non sono finiti i lavori giusto!? quindi nn credo ke magari gli organizzatori della coppa italia (mototemporada.srl) facciano la gara a marzo cl circuito vekkio quindi o la fanno cl circuito nuovo o la posticipano... bene bene grazie... allora mi opero cos? per l'anno prox sono apposto !!

Comment

• Font Size
            anche io avevo sentito marzo....anche perche' se no son cazzi con i campionati...

Comment

• Font Size
              appunto x questo kiedevo, cmq ho deciso alla fine salto misano e penso agli allenamenti una volta fatti gli interventi (quattro mesi out..)

Comment

• Font Size
                sono stato a misano ad agosto e i lavori nella zona del rio erano gi? a iniziati, quando chiuderanno, almeno in quella parte di circuito, dovranno solo riallaccarsi a "vecchio" tracciato... parlando con rehm che organizza una 3 giorni a marzo, mi ha assicurato che la faranno sul tracciato nuovo..

Comment

X
                Working...
                X