Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

licenza e wild card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

licenza e wild card

chiedo un parere su una mia idea, se secondo voi ? giusta e conveniente o ? na cavolata. Se io faccio la licenza, e al posto di iscrivermi ad un campionato (tipo l'amatori) mi iscrivo come wild card alle gare di campionato che sono a me + congeniali, esempio faccio la tappa dell'amatori a misano,il motoestate a varano, poi magari il mototemporada al mugello,e cos? via , tot gare a mia discrezione senza dover partecipare a gare su circuiti molto lontani e che non conosco, in questo modo non faccio nessun campionato (cosa negativa..) x? posso fare i circuiti che conosco meglio e che sono + vicini, cercando di ottenere risultati migliori e abbassando le spese, che ne dite?

• Font Size
    ah...bella domanda....in teoria non e' una minchiata...pero' perdi il gusto di lottare per la classifica...in un campionato come l'amatori poi dove pigli sempre punti,se partecipi a tutto il campioonato sei spronato a fare sempre un sorpasso in piu' per guadagnare punti e scavalcare un avversario in classifica.....

Comment

• Font Size
      quoto twostroka,
      ho fatto il santerno come wilcard scartando varano e magione che non mi piacevano e mi son divertito, ho fatto tutto il ducati chalenge e mi son divertito TANTISSIMO.
      comunque se vuoi solo far esperienza ? una buona scelta anche perch? se ti capita qualcosa x cui non puoi fare una gara almeno non la paghi

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe
        varano e magione che non mi piacevano
        idem...

Comment

• Font Size
          devi fare comunque la licenza anche per una gara, anche come wild card

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly
            devi fare comunque la licenza anche per una gara, anche come wild card
            si, l'idea era di fare la licenza e non iscriversi ad un campionato, ma di fare tot gare da wild card....

Comment

• Font Size
              come ho fatto anche io in pratica, per? sempre a vallelunga, solo perch? per una questione economica.

Comment

X
              Working...
              X