Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah......pastrolin che fina ha fatto??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99
    ...non ho mai trovato scusanti... per i "non" risultati che ho fatto...
    il fatto del peso lo diceva Giorgio, non io...

e comunque ti ripeto che bisogna fare il massimo col pacchetto che si ha a disposizione... senza lamentarsi...
    ...se vai a fare una gara, e non sei pronto per qualche motivo... ? meglio che non la fai proprio... invece di trovare poi 1000 scusanti...

Magnoni ha vinto il campionato... ? stato il pi? bravo... e quello che ha lavorato meglio... STOP! Io penso di aver fatto comunque bene quest'anno... e sono felice cos?...
    1-ma quali scuse ti risulta che abbia tirato fuori del perch? non sono riuscito a metterti dietro n? in prova e n? in gara??xk? qui parli di 1000 scuse ma nn mi ricordo di aver detto qualcosa..
    2-Mi complimento per te che hai la mentalit? da vero campione,purtroppo non sono cos? fortunato e quando a mente fredda penso alla gara mi piace ricordare anke che la mia moto ha solo 7 cv in meno delle vostre anke se alla fine ? solo una scusa che mi aiuta a spiegarmi il perch? non sono un campione!
    3-Per me la discussione finisce qui perch? gi? mi sono rotto a sentirmi criticato da qualcuno che deve dirmi cosa devo pensare e come devo affrontare le gare..ognuno fa le gare a suo modo,ci sono i campioni che danno il massimo con quello che hanno e non si lamentano mai,e poi ci sono io che provo a dare il massimo ma invento 100000000000000 scuse per consolarmi di non aver il carattere del campione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by depasquale#13
      1-ma quali scuse ti risulta che abbia tirato fuori del perch? non sono riuscito a metterti dietro n? in prova e n? in gara??xk? qui parli di 1000 scuse ma nn mi ricordo di aver detto qualcosa..
      2-Mi complimento per te che hai la mentalit? da vero campione,purtroppo non sono cos? fortunato e quando a mente fredda penso alla gara mi piace ricordare anke che la mia moto ha solo 7 cv in meno delle vostre anke se alla fine ? solo una scusa che mi aiuta a spiegarmi il perch? non sono un campione!
      3-Per me la discussione finisce qui perch? gi? mi sono rotto a sentirmi criticato da qualcuno che deve dirmi cosa devo pensare e come devo affrontare le gare..ognuno fa le gare a suo modo,ci sono i campioni che danno il massimo con quello che hanno e non si lamentano mai,e poi ci sono io che provo a dare il massimo ma invento 100000000000000 scuse per consolarmi di non aver il carattere del campione!
      ...cicci impiccati...
      7cv meno delle vostre moto!!! E continua con le scusanti.. bravo...
      ...ma se la mia moto non ha nemmeno la guarnizione della testa e il motore non ? mai stato aperto!

Stai un po' zitto... che stiamo facendo scenate ridicole...
      ...poi se ci sar? occasione... ne riparleremo quando ci vediamo.. o in pista a Misano l'8 ottobre...
      l? ho parecchie cose da dirti!!!
      Last edited by Manu #99; 08-09-06, 13:12.

Comment

• Font Size
        ...cicci impiccati...
        7cv meno delle vostre moto!!! E continua con le scusanti.. bravo...
        ...ma se la mia moto non ha nemmeno la guarnizione della testa e il motore non ? mai stato aperto!

Stai un po' zitto... che stiamo facendo scenate ridicole...
        ...poi se ce sar? occasione ne riparleremo quando ci vediamo.. o in pista a Misano l'8 ottobre...
        l? ho parecchie cose da dirti!!!
        io ti avr? rotto le palle parlando di gomme ma tu me le hai rotte con le scusanti!prima conosci la gente bene e poi,e solo allora, fai delle riflessioni sul loro modo di affrontare le gare,cos? magari eviti di creare discussioni che creano scenate ridicole!mi dispiace ma a misano non ci vedremo perch? la gara non la faccio..se prima non faccio 38.1 con delle rain sull'asciutto non mi sento pronto per affrontare la gara senza scusanti!

Comment

• Font Size
          io ti avr? rotto le palle parlando di gomme ma tu me le hai rotte con le scusanti!prima conosci la gente bene e poi,e solo allora, fai delle riflessioni sul loro modo di affrontare le gare,cos? magari eviti di creare discussioni che creano scenate ridicole!mi dispiace ma a misano non ci vedremo perch? la gara non la faccio..se prima non faccio 38.1 con delle rain sull'asciutto non mi sento pronto per affrontare la gara senza scusanti!
          STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            De pasquale e Manu vogliamo andare avanti ancora tanto facendo l'asilo mariuccia???
            Last edited by golf2000; 08-09-06, 13:31.

Comment

• Font Size
              STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                anke che la mia moto ha solo 7 cv in meno delle vostre anke
                guarda che 7 cavalli sul 600 contano poco..
                tanto per dirtene una anche io ho 7 cavalli in meno (l'hanno provato sul banco a fine gara) .Al livello che siamo noi non serve cercare il pelo nell'uovo..non le sfruttiamo nemmeno tutte le moto.

Comment

• Font Size
                  manu...dep....parlatevi faccia a faccia e vedrete che chirite...dai su...

Comment

• Font Size
                    Cicci, ma che ? successo? Conoscendoti faccio fatica a credere che ti sei incavolato con qualcuno...Dai su, evidentemente non vi siete capiti o non siete d'accordo su alcune cose ma non mi sembra il caso di andare avanti con questi toni, Manu ha le sue idee su certe cose e anche io a volte glielo dico ma come pilota niente da dire perch? il gas lo da, come lo dai anche tu che stai andando alla grande pur essendo al primo anno con le 600.

Comment

• Font Size
                      io direi..."chi ? senza peccato scagli la prima pietra".........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Cicci, ma che ? successo? Conoscendoti faccio fatica a credere che ti sei incavolato con qualcuno...Dai su, evidentemente non vi siete capiti o non siete d'accordo su alcune cose ma non mi sembra il caso di andare avanti con questi toni, Manu ha le sue idee su certe cose e anche io a volte glielo dico ma come pilota niente da dire perch? il gas lo da, come lo dai anche tu che stai andando alla grande pur essendo al primo anno con le 600.
                        ciao bello,per me non ? successo niente,? finita l? la cosa..io non ho niente da dire su manu e proprio per questo mi sono incavolato quando invece lui ha da dire su di me e farmi passare come un pilota che sa solo inventare scuse e che racconta fregne dalla mattina alla sera quando chi mi conosce sa bene che non ? cos?..io su di lui non ho detto niente e non mi permetterei mai di farlo e sopratutto non andrei mai a usare i toni che ha usato lui nei miei confronti solo perch? io pensavo che Pastrolin non girasse in 40..se avesse risposto pi? garbatamente magari,come mi sembre che io faccia con tutti,non sarebbe successo nulla!Cmq siccome pe me il discorso era chiuso e non ho voglia di riprenderlo parliamo d'altro:no ti ho pi? visto in giro e non so assolutamente che ti ? successo..a imola ci vediamo??

Comment

• Font Size
                          ciao bello,per me non ? successo niente,? finita l? la cosa..io non ho niente da dire su manu e proprio per questo mi sono incavolato quando invece lui ha da dire su di me e farmi passare come un pilota che sa solo inventare scuse e che racconta fregne dalla mattina alla sera quando chi mi conosce sa bene che non ? cos?..io su di lui non ho detto niente e non mi permetterei mai di farlo e sopratutto non andrei mai a usare i toni che ha usato lui nei miei confronti solo perch? io pensavo che Pastrolin non girasse in 40..se avesse risposto pi? garbatamente magari,come mi sembre che io faccia con tutti,non sarebbe successo nulla!Cmq siccome pe me il discorso era chiuso e non ho voglia di riprenderlo parliamo d'altro:no ti ho pi? visto in giro e non so assolutamente che ti ? successo..a imola ci vediamo??
                          A Imola dovrei esserci...come spettatore!
                          Chiudo questa discussione che ? meglio.

Comment

X
                          Working...
                          X