ue'...non litigate voi 2 dai....boni....boni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah......pastrolin che fina ha fatto??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by koby54ma porca miseria...
ha smesso in maniera definitiva?? spero di no.....adesso senza andare troppo in OT...se sai qualke cosa di+a riguardo,mi puoi mandare un pm,two?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ue'...non litigate voi 2 dai....boni....boni....
solo che mi sono stufato di sentire
"quello cammina solo con le gomme"
"la mia moto ? di serie... quella invece ? stock"
"se io... se tu..."
...date gasss!!!
il mio vecchio detto:
"parlate di meno e spalancate di pi?!!!"
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Manu #99no e chi litiga...
"se io... se tu..."
...date gasss!!!
il mio vecchio detto:
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da Manu #99
no e chi litiga...
"se io... se tu..."
...date gasss!!!
il mio vecchio detto:
Io lo terr? presente il tuo detto,ma non dimenticarlo proprio tu..
Comment
-
Originally posted by badnicoAnche io ero della tua idea ad inizio stagione ma alla terza gara ho capito se ci dai il gas vai forte pure senza le gomme ( e anche senza motore)
per es. Davide Convento ha vinto la Coppa Italia 600 STK 2005 con un Suzuki std e gomme normali fino alla penultima gara...
...la sua moto ? sempre andata meno delle yamaha... ma con la bravura del team Suriano... una ciclistica davvero appunto e tanto gasss... ha vinto lo stesso!
Poche pugnette...
Comment
-
Originally posted by Manu #99esattamente...
per es. Davide Convento ha vinto la Coppa Italia 600 STK 2005 con un Suzuki std e gomme normali fino alla penultima gara...
...la sua moto ? sempre andata meno delle yamaha... ma con la bravura del team Suriano... una ciclistica davvero appunto e tanto gasss... ha vinto lo stesso!
Poche pugnette...
Last edited by depasquale#13; 08-09-06, 09:40.
Comment
-
Originally posted by depasquale#13si manu ma vuoi dirmi,non dico adesso che sei arrivato tra i big,ma quando stringevi i denti,come faccio io adesso,per cecare di arrivarci,chenon ti lamentavi mai??non dicevi mai che pesi 20kg pi? d quell'altro,o che la sua moto era pi? a punto della tua??se non lo facevi mai allora complimenti..ma io penso che quando qualcuno cerca un risultato e poi per vari motivi non lo trova ? normale che nella propria mente pensa a queste a queste cose..dimmi che tu non l'hai mai fatto e star? zitto e non parler? pi?!
il fatto del peso lo diceva Giorgio, non io...
e comunque ti ripeto che bisogna fare il massimo col pacchetto che si ha a disposizione... senza lamentarsi...
...se vai a fare una gara, e non sei pronto per qualche motivo... ? meglio che non la fai proprio... invece di trovare poi 1000 scusanti...
Magnoni ha vinto il campionato... ? stato il pi? bravo... e quello che ha lavorato meglio... STOP! Io penso di aver fatto comunque bene quest'anno... e sono felice cos?...
Comment
X
Comment