ha fatto le prime due gare di coppa italia e poi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah......pastrolin che fina ha fatto??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
...gli ? saltato il cervello...
si ? rotto le palle di correre... ha preso un paio di cadute e dopo Binetto ha deciso di non correre pi?... STOP DEFINITIVO!!!
Ora Enrico (Sirch) ? sempre solo col meccanico... prima seguiva anche il PASTRO... ora ha un'R6 pronta e nessun pilota...
-
Originally posted by Manu #99eh si, invece di Pastro... Pastri...
ma ci giri poi almeno in '40 a Misano col 600cc...!?!?!
Comment
-
Originally posted by Manu #99si che ci girava...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by depasquale#13solo all'ultima gara di coppa del 2005..chiss? perch?!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!la famosa gara con le gomme speciali... ..beh..sta di fatto che piano non adava di certo...che storia cmq....pure pelliccioni ha mollato tutto e ha smesso....valli a capire...
Comment
-
e chi "pilota" non ha mai pensato almeno una volta:chi me lo fa fare di spendere migliaia di euro per arrivare nemmeno nei dieci^
io ci penso spesso...
Comment
-
Originally posted by depasquale#13pelliccioni secondo me ha smesse perch? vedeva che con la nuova moto girava 2 sec pi? lento rispetto a quella vecchia..e non ? il solo!
Comment
-
-
Originally posted by depasquale#13solo all'ultima gara di coppa del 2005..chiss? perch?!
Sembra che se qualcuno vada forte... levi qualcosa a te...
Mattia comunque ha girato in '40 sia con le dunlop che con le pirelli normali... e te lo dico io, che ero con lui in pista!
Con le gomme "buone"... ha girato in 39.6...
...comunque tu e il solito ritornello sulle gomme speciali... ci stai facendo 2 palle cos?!
Pensa ad accelerare... gira in '39.5 a Misano come ha fatto Zerbo... e poi ti puoi cominciare a lamentare delle gomme...
STOPPP!!!
Comment
X
Comment