Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ecco i risultati della prova di magione con 125 praticamente di serie (scarico e gomme buone) :

Come potete notare il vincitore ha segnato il giro veloce 1.24.926

nella coppa italia il passo era di 22 giro veloce di musco in 21.6

Tra un 125 originale e uno sp c'? un abisso...almeno 2 secondi in piste lente e oltre 3 secondi in piste come mugello o misano. Basta guardare le velocit? rilevate ...ci sono scarti di 13kmh.....
    Mad in 1.19 a magione da 4 anni a questa parte chi ci gira con quel tempo vince in 250sp e di certo non sono novellini....Masetti ha girato l'utima gara che ha fatto in 18.4 idem Zerbo poi tutti gli altri oltre il 19....Il giro record a magione nella 250sp lo detiene Iommi (grande manico) in 17.8 che per? aveva il cambio ravvicinato ....(se non ricordo male). Per me 23.8 fatto con un 125 standard ? un tempo notevole e molto competitivo.
    Last edited by marcomarco3; 04-10-06, 11:01.

Comment

• Font Size
      marco ci credo... riportavo le mie esperienze! cmq la pista ha perso 2 secondi rispetto al passato!

io girai in 22 netto circa e partii 10?

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22
        come wild car si paga ugualmente l'iscrizione al trofeo??piu info mi date meglio ?grazie a chi risponder?..
        Come Wild Card niente iscrizione, cmq se vieni sul nostro sito trovi tutte le info necessarie.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomarco3
          X livelegend : 1.23.8 con un 125 originale non ? un tempo niente male ? un tempo fantascientifico roba che se prendi un 250 ci giri in 17 come Iommi....

Non ho esperienza con i tempi delle 125, penso che tu abbia ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mad
            marcomarco3 nel CIV a Magione con il 125 sp giravamo in 1,19 parlo di 10 anni f?!

Adesso l'evoluzione dei motori non ? nadata molto avanti diciamo 1 cv ... la pista ? peggiore e dovrebbero stare s? gli stessi tempi...

questa ? la mia esperienza!
            quoto, 19 magari no, ma sul 20 sicuro

Comment

X
            Working...
            X