Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend
    Il trofeo amatori ? un vero trofeo anche se amatori, moltissimi iscritti, riconosciuto dalla FMI.
    Per altri.............non si pu? dire la stessa cosa.
    Il risultato ? determinato dal manico come sempre, l'anno scorso ha vinto MC rae perch? era molto pi? forte degli altri.
    Per fare 1,49 a Vallelunga non serve una moto preparata, ? un tempo fattibile anche con una moto originale senza un pilota da CIV sopra (che farebbe 1,44 con una moto originale...forse anche meno)
    Personalmente con una R1 2005 ben preparata giro pi? lento che con la mia 98, questo per dire che la colpa ? solo mia ed ? veramente inutile buttare soldi sulla moto.
    Pi? importante ? scegliere una moto con la quale ci sia affiatamento, e magari il pi? facile possibile.
    Col 98 facevo 1,25 alto 1,27 di passo (corrisponde a circa 1,49 di adesso) sempre col 98 (quasi finito meccanicamente) in turni amatori quest'anno ho fatto 1,52 senza problema, col 2005 l'anno scorso mai sotto 1,52 in gara e 1,49 con comme buone in allenamento, sabato scorso miglior tempo 1,53,7................insomma tanto per dire che nel mio caso se avessi usato la R1 98 avrei risparmiato 20 mila euro per avere gli stessi risultati, forse anche meglio.
    Quindi l'anno prossimo rifaccio il trofeo amatori, vendo la mia R1 05, compro una k6 moto con la quale ho girato molto bene senza sforzo, e invece di spenderci 10000 euro metto in atto quel poco che ho imparato nelle corse : i problemi sono solo nella mia testa, l'obiettivo da raggiungere ? il divertimento, se non lo si raggiunge meglio smettere, non sono gli altri che vanno forte ma io che vado piano.

Parole saggie.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel
      A te cambia poco, tanto arrivi sempre ultimo !!!
      a me manco la sfiga che mi porto appresso riesce a farmi arrivare ultimo... ...se vuoi un giorno vengo giu a valle e famo na sfida...

Comment

• Font Size
        two: l'anno prossimo spero sarai nel mio mirino...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
        scolta, ma se partecipo col gsxr 750 del 2000?
        pensi possa avere speranze di essere ammesso in pista?!?!?!?!?!!?!?!?!
        Last edited by facssss; 27-09-06, 00:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          a me manco la sfiga che mi porto appresso riesce a farmi arrivare ultimo... ...se vuoi un giorno vengo giu a valle e famo na sfida...

Si potrebbe anche fare.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss
            t
            scolta, ma se partecipo col gsxr 750 del 2000?
            ti tocca fare la open....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nigel
              Si potrebbe anche fare.......
              supersfida....e chi perde va a letto con peter"andy67"north

Comment

• Font Size
                supersfida....e chi perde va a letto con peter"andy67"north
                Minchia.......

Comment

• Font Size
                  mi raccomando con peter usate il motul

Comment

• Font Size
                    ti tocca fare la open....
                    quindi la risposta ? quasi no?!

Comment

• Font Size
                      quindi la risposta ? quasi no?!
                      puoi essere ammesso benissimo,ma dovresti fare la open...cio? gareggiare con la tua settecinquanta assieme a milloni preparati....
                      Last edited by koby54; 27-09-06, 17:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54
                        puoi essere ammesso benissimo,ma dovresti fare la open...cio? gareggiare con la tua settecinquanta assieme a milloni preparati....
                        giusto...pero' se ha le palle si iscrive lo stesso...

Comment

• Font Size
                          giusto...pero' se ha le palle si iscrive lo stesso...
                          infatti...e poi lo sappiamo tutti ke i piloti delle mille son tutti dei mezzi cancelli..(airquake docet ) vai facccccssssssss!! faglie vedere!!
                          Last edited by koby54; 27-09-06, 21:26.

Comment

• Font Size
                            mezzi cancelli pare brutto da dire...pero' molti in effetti vanno piano...nella 600 il livello e' piu alto...

Comment

• Font Size
                              mezzi cancelli pare brutto da dire...pero' molti in effetti vanno piano...nella 600 il livello e' piu alto...
                              ..si parla di 1-2 secondi....no? vedendo la tabella dei tempi...+o- mi sembra cos?..

Comment

• Font Size
                                e facssss non ha le palle,e facssss non ha le palle,e facssss non ha le palle,e facssss non ha le palle,e facssss non ha le palle!!!!!!
                                cmq st? trattando una r1 penultima serie, anche se mi sa pi? competitiva la mia...

Comment

X
                                Working...
                                X