Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale campionato consigliate?

    chiedo x conto di un mio amico:

    ha un 600 e vorrebbe provare a fare qualche garetta, niente di esagerato per?... cosa consigliate per iniziare?

    se lo sapete mi sapete dire anche i costi di iscrizione\partecipazione?

    se pu? esservi utile so che gira in 1.17 (circa) a varano ma su altre piste (so che ogni tanto va ad Adria, monza, mugello) nn so in quanto gira

    Grazie

  • Font Size
    #2
    digli di fare l'amatori e non sbagli...spese al minimo e livello molto vario...si divertira'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il livello + basso?

      costi?

      su che piste correte?

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        ? il livello + basso?

        costi?

        su che piste correte?

        grazie
        beh il livello piu basso e' il santerno misto al tuttomotoracing o trofeo delle regioni che dir si voglia...pero' da quel che so l'amatori e' un pelo organizzato meglio..quest'anno abbiamo fatto misano,varano,magione e l'ultima sara' vallelunga...

        Comment


        • Font Size
          #5
          costi?

          cosa si pu? modificare sulla moto e cosa deve rimanere originale? (la sua ha i? su un po di roba)

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo anche io il Trofeo Amatori,per tutte le info specifiche cerca il sito di Motolampeggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie capello

              Comment


              • Font Size
                #8
                500 iscrizione al trofeo + 200 iscrizione ogni gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate se sono indiscreto, ma una stagione quindi con l'amatori, quanto verrebbe a costare?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155
                    scusate se sono indiscreto, ma una stagione quindi con l'amatori, quanto verrebbe a costare?????
                    Devi considerare oltre al prezzo di iscrizione e delle gare: le trasferte, le gomme(270 euro a treno), la benzina, mangiare, dormire, pezzi di ricambio in caso di cadute pi? varie ed eventuali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti...

                      gli giro il sito del motolampeggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto il programma del trofeo delle regione alias tuttomotoracing e mi sembra migliore dell'amatori.
                        quest'anno hanno corso anche al muggio e a riekka, per l'anno prossimo forse mettono anche imola.
                        x? la spesa mi sembra pi? alta.
                        come livello com'? ?
                        le gomme sono monomarca ma il numero di treni ? obbligatorio o libero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele#76
                          ho visto il programma del trofeo delle regione alias tuttomotoracing e mi sembra migliore dell'amatori.
                          quest'anno hanno corso anche al muggio e a riekka, per l'anno prossimo forse mettono anche imola.
                          x? la spesa mi sembra pi? alta.
                          come livello com'? ?
                          le gomme sono monomarca ma il numero di treni ? obbligatorio o libero?
                          sembra...ma in realta' il tutto e' semi-naufragato e si sono addirittura dovuti aggregare al trofeo santerno...un mezzo macello...capirci qualcosa con le classifiche un dramma..poi imola scordatela..e' uno specchietto per le allodole... ..io ero indeciso se fare quello al posto dell'amatori...ma per fortuna che non l'ho fatto...cmq a mio avviso gli sta bene...hanno copiato pari pari la formula dell'amatori e hanno fallito...gli sta bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cosa mi dici Stroka?!
                            e il santerno invece com'??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele#76
                              cosa mi dici Stroka?!
                              e il santerno invece com'??
                              Il santerno e le regioni sono stati unificati per mancanza di iscrizioni. Per cui ci saranno due classifiche diverse ma si corre insieme, insomma un po uno schifo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X