Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DelBianco primo in SBK CIV e doppietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post

Guarda la velocità di DelBianco in gara 2,immagina se non avesse le concessioni.
    Lo so Ivan
    Io vorrei solo capire che concessioni hanno tutte le moto a livello di motore.
    Last edited by ilcex; 09-04-25, 10:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post

Lo so Ivan
      Io vorrei solo capire che concessioni hanno tutte le moto a livello di motore.
      Li devi guardare sul regolamento,penso ci sia scritto

Comment

• Font Size

Li devi guardare sul regolamento,penso ci sia scritto
        Sono andato a leggermi tutto il regolamento. Praticamente tutte le jap e bmw, possono cambiare alberi a cammes, lavorare la testa, modificare rapporto di compressione, cambiare i rapporti del cambio.

Mentre v4r e rsv4, tutto originale, tranne il rapporto di compressione entro dei limiti prestabiliti.

​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post

Sono andato a leggermi tutto il regolamento. Praticamente tutte le jap e bmw, possono cambiare alberi a cammes, lavorare la testa, modificare rapporto di compressione, cambiare i rapporti del cambio.

Mentre v4r e rsv4, tutto originale, tranne il rapporto di compressione entro dei limiti prestabiliti.

​​​​​
          Pensa quanto sono indietro rispetto alle italiane …

Comment

• Font Size

Pensa quanto sono indietro rispetto alle italiane …
            Mica è colpa delle italiane ​​​​​​

Il cbr di motore non ha nulla da invidiare alla ducati,per esempio.
            Idem la m1000rr.
            Però il regolamento è così. Sbagliato, ma è così.

Basta fare un bop fatto bene

Comment

• Font Size
              Qs concessioni c'erano anche lo scorso anno?

Sab e Dom Delbianco era più in palla di Pirro e cmq al mugello credo che sarà piu dura per DB...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Sab e Dom Delbianco era più in palla di Pirro e cmq al mugello credo che sarà piu dura per DB...
                C'erano anche nel 2023 se nn sbaglio

Comment

• Font Size
                  più che su problemi di concessioni o bilnaciamenti moto mi concentrerei sui piloti, visto che 2 fanno un altro sport rispetto agli altri 30

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Pirro avrebbe fatto meglio a prendere la sconfitta e metterla in saccoccia invece di tirare fuori la storia delle concessioni Sono anni che domina facendo il fenomeno che non è . Da veterano avrebbe dovuto complimentarsi con DB
                    Oggi ma anche l anno scorso DB è in palla in forma ed un talento se lo merita .
                    Last edited by davegan; 10-04-25, 08:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè ragazzi.... dunlop ha pagato... molto.. e ovviamente si sceglie (in italia) chi paga di più.... businness... il civ sbk è cazzeggio e pensione... mica per trovare nuovi talenti per il mondiale..
                      sta cosa me manda la manicomio, siamo nel paese più importante del mondo in ambito motociclistico e abbiamo un campionato nazionale che è un simil dopolavoro quando potresti andare a rompere le scatole quasi al mondiale SBK

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

sta cosa me manda la manicomio, siamo nel paese più importante del mondo in ambito motociclistico e abbiamo un campionato nazionale che è un simil dopolavoro quando potresti andare a rompere le scatole quasi al mondiale SBK
                        Quei tempi son passati.. da 20 anni.....

La Federazione che fa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davegan View Post

Pirro avrebbe fatto meglio a prendere la sconfitta e metterla in saccoccia invece di tirare fuori la storia delle concessioni Sono anni che domina facendo il fenomeno che non è . Da veterano avrebbe dovuto complimentarsi con DB
                          Eh vabbè... si vede che brucia.... poi lui che a Misano ci abita cazzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            più che su problemi di concessioni o bilnaciamenti moto mi concentrerei sui piloti, visto che 2 fanno un altro sport rispetto agli altri 30
                            Penso che solo PIRRO e DEL BIANCO siano piloti... nel senso che vivano di questo e non abbiano un ristorante o facciano il carrozziere ecc ecc. E ovviamente PIRRO altro livello sullo stare in moto 24/7...

Anche se Del Bianco tra corsi ( va avanti col suo progetto o è tornato da Pedersoli? ), civ, endurance... qualcosa sta portando a casa..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post

Poi calcola che Pirro non è famoso per la sua simpatia ed empatia eh.. anzi... e poi come un paio di anni fa disse Tardozzi (quindi ) Pirro si dimentica di non essere un PILOTA.. è un collaudatore/tester...

Se fosse stato un pilota.. avrebbe corso.... da anni.. e per anni.
                              Last edited by mito22; 10-04-25, 08:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè... si vede che brucia.... poi lui che a Misano ci abita cazzo....
                                In video all ospedale dopo il botto a Imola a più volte ripetuto che a lui del civ non fregava nulla e che era appunto incazzato di essersi fatto male in un campionato che lui fa così tanto per farlo ...
                                Quindi cosa gli brucia !!!

Comment

X
                                Working...
                                X