Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare una WILD CARD Trofeo Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Quindi che dici Misano?

PS: Honda mi conosce e sa come vado e con che testa vado.. non mi chiamano per fare risultato.. ma per parlare dell'esperienza e divertirmi con gli amici.
    Ottimo spirito…. Divertirsi correndo, non si può chiedere di meglio…
    Consiglierei Misano anche se con il caldo non è il massimo…

Comment

• Font Size
      Ma te presentati, poi cerca un pilota con le tue misure, lo vesti uguale a te, poi prima di ogni sessione vai in bagno, poi esce il tuo avatar dal bagno, come ha fatto il buon Luca Salvadori in quello scherzo in pista, corre il tuo avatar che a fine gara va al cesso col casco e poi esci tu dal cesso bello fresco

Comment

• Font Size
        vaiiiiii e divertiti con la saggezza di un 47enne!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao, indipendentemente dal risultato, io andrei! Non rinuncerei a questa esperienza...e sono sicuro che ti darà cmq gusto

Comment

• Font Size
            Vai e divertiti!!!

Comment

• Font Size

Si si.. non era cmq. un consiglio economico che chiedevo.. ma anche in base ad età.. allenamento e fratturazione.. ah,ah..
              Infatti non era un consiglio economico! Dicevo anche dovessi pagare io andrei subito!

Comment

• Font Size
                Mi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE

Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...

Che dite? Vado anche se prenderò 20 secondi al giro dal primo?

Le date sarebbero queste:

Round 1 Mugello 01/06/2025

Round 2 Vallelunga 29/06/2025

Round 3 Misano 27/07/2025 gara doppia

Round 4 Imola 07/09/2025

Round 5 Mugello 05/10/2025

Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...

Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...

Pensavo di fare Mugello.. magari ultima così nel mentre mi alleno.

MA OVVIO CHE CI DEVI ANDARE ! OGNI LASCIATA E' PERSA

Comment

• Font Size
                  Mi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE

Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...

Che dite? Vado anche se prenderò 20 secondi al giro dal primo?

Le date sarebbero queste:

Round 1 Mugello 01/06/2025

Round 2 Vallelunga 29/06/2025

Round 3 Misano 27/07/2025 gara doppia

Round 4 Imola 07/09/2025

Round 5 Mugello 05/10/2025

Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...

Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...

Pensavo di fare Mugello.. magari ultima così nel mentre mi alleno.
                  Vai di Misano Mito, ma che te ne frega, vai per divertirti e per raccontarci.

Bellissima occasione. Complimenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Malio78Tn View Post
                    Ma te presentati, poi cerca un pilota con le tue misure, lo vesti uguale a te, poi prima di ogni sessione vai in bagno, poi esce il tuo avatar dal bagno, come ha fatto il buon Luca Salvadori in quello scherzo in pista, corre il tuo avatar che a fine gara va al cesso col casco e poi esci tu dal cesso bello fresco
                    Tipo THE STIG

Comment

• Font Size
                      Invidia a 1000, altroché.

Ma scusa, non mi pare che tu sia uno sprovveduto.

Ci andrei pure io se ne lo chiedessero, senza pensarci.

Sarei ancora più lento, ma che mi frega. Sai che esperienza della vita!!!

Sul distacco dai primi, lascia stare, anche se vincessi che cosa faresti?

Vai, arriva anche ultimo e goditi il momento.

Io andrei al mugello, anche solo perché una volta fatto 30, a questo punto fa 31

Comment

X
                      Working...
                      X