Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda anche a me piace imola e ti dirò, anche se è da tanto che non giro in pista, era quella in cui mi trovavo meglio, è una pista che se uno gira poco la interpreta meglio rispetto al mugello
Per il discorso ciccione ecc... secondo me non sentirai niente per via dell'adrenalina, magari il giorno dopo sarai tutto rotto
Dave, dentro di te, puoi trovare la risposta alla tua domanda!
Io, sono combattuto...da una parte vorrei unirmi al coro e spronarti, magari essere lì con te a farti assistenza.....un sogno. Dall'altra parte, ci conosciamo ormai da una vita e conosco il tuo livello di sfiga e il tuo stato di salute, inoltre ti voglio bene e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver creato ddg........non ci andare...... è una gara, può succedere di tutto. è un bel gioco, un'opportunità per la quale molti farebbero carte false , ma è un grande rischio. Se decidi di andare avrai tutto il mio appoggio, ma sarà dura
Dave, dentro di te, puoi trovare la risposta alla tua domanda!
Io, sono combattuto...da una parte vorrei unirmi al coro e spronarti, magari essere lì con te a farti assistenza.....un sogno. Dall'altra parte, ci conosciamo ormai da una vita e conosco il tuo livello di sfiga e il tuo stato di salute, inoltre ti voglio bene e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver creato ddg........non ci andare...... è una gara, può succedere di tutto. è un bel gioco, un'opportunità per la quale molti farebbero carte false , ma è un grande rischio. Se decidi di andare avrai tutto il mio appoggio, ma sarà dura
Ok fede mi hai convinto... ci vediamo a Misano se mi danno ok da Honda...
Comment