Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La proposta è allettante. Dipende con che spirito VAI, di certo che quando sarai in competizione quella vena magari si chiude , e qui entra in gioco il pensiero : ma con i miei impegni , con la mia età , con la saggezza che ho , ne vale la pena ?
I giovani vanno in gara ad vita persa , magari di certo qualche risultato positivo viene , ma oggi giorno finire una gara con un bel po' di secondi recuperati , anche no . Io se dovessi andare in competizione , vorrei giocarmela con i migliori. Ti dico : quando ero nelle competizioni a 50 anni , i miei colleghi facevano le ore piccole in festa in pre-gara , io invece facevo la notte , programmando nei minimi particolari la gara , in modo di sfruttare l'esperienza nei confronti dei giovani . Loro al mattino , dopo aver bevuto come dei grandi , erano pronti e attivi , cosa che io non avrei potuto fare.
Questa è la mia esperienza personale , che porto , e niente di più .
Le competizioni sono belle , poi dipende da come a fine gara , la singola persona , analizza il proprio risultato .
Io quando salivo in macchina , volevo stare davanti , e quando non ci riuscivamo , mi incazzavo come una iena .......
Vai , chiudi gli occhi e lascia a casa la clessidra.
Ombrelline ne abbiamo?
Se non sono troppo vecchia, io mito22 mi propongo!
per un attimo ho sperato fosse un invito a tutti quelli del forum ma mi accontento di fare l’ombrellina…
lasciamo il monopattino a casa però Davide 😉
Se non sono troppo vecchia, io mito22 mi propongo!
per un attimo ho sperato fosse un invito a tutti quelli del forum ma mi accontento di fare l’ombrellina… lasciamo il monopattino a casa però Davide 😉
Comment