Una gara e' sempre una gara e l'emozione che si prova sulla scacchi o allo spegnimento del semaforo rimarranno negli annali del tuo io. Preparati ,non sottovalutare la parte fisica,almeno per crampi e derivati,divertiti e non caricarti di aspettative,con questo approccio il tutto diventa oro colato...ti pentiresti in caso contrario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare una WILD CARD Trofeo Honda
Collapse
X
-
-
Originally posted by vivirosa View PostMisano! così ORSO sarebbe più vicino per venirti a vedere! ... magari te lo mollo in paddock così per farti andare più veloce....a parte gli scherzi: che belllooooo!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View PostUna gara e' sempre una gara e l'emozione che si prova sulla scacchi o allo spegnimento del semaforo rimarranno negli annali del tuo io. Preparati ,non sottovalutare la parte fisica,almeno per crampi e derivati,divertiti e non caricarti di aspettative,con questo approccio il tutto diventa oro colato...ti pentiresti in caso contrariose si fa una bella esperienza.. facciamo belle foto.. e ci si diverte con gli amici.. BINGO...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View PostUna gara e' sempre una gara e l'emozione che si prova sulla scacchi o allo spegnimento del semaforo rimarranno negli annali del tuo io. Preparati ,non sottovalutare la parte fisica,almeno per crampi e derivati,divertiti e non caricarti di aspettative,con questo approccio il tutto diventa oro colato...ti pentiresti in caso contrario
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Teo.... ma riferimento di che? Se uno gira 41 e io giro 58... non è che dico.. 'ah ok posso andare di più' non alla mia età e per come sono messo.
Sicuramente sarebbe una bella avventura.... da vivere anche con gli amici.
Potresti pure ricordarti che facevi il fotografo e venire a fare qualche scatto in cui sembri vero
Per le foto purtroppo non ho più l'attrezzatura adatta, sono passati anche 20 anni
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE
Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...
Che dite? Vado anche se prenderò 20 secondi al giro dal primo?
Le date sarebbero queste:
Round 1 Mugello 01/06/2025
Round 2 Vallelunga 29/06/2025
Round 3 Misano 27/07/2025 gara doppia
Round 4 Imola 07/09/2025
Round 5 Mugello 05/10/2025
Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...
Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...
Pensavo di fare Mugello.. magari ultima così nel mentre mi alleno.
Se ti danno qualche pass per Daidegas riempi tu da solo il paddock. Vai e ti diverti, ovvio che se un ragazzo che ragiona con la testa e un pò ne ha passate, ma non moto ci sai andare.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Mito MA VAI, ma senza dubbio, ma che ti frega, ti diverti, arrivassi anche ULTIMO a 5 minuti? Quelli che vanno forte son sempre in pista e si dedicano.
Se ti danno qualche pass per Daidegas riempi tu da solo il paddock. Vai e ti diverti, ovvio che se un ragazzo che ragiona con la testa e un pò ne ha passate, ma non moto ci sai andare.
Quando giro dichiaro 1.55 a Misano eh per dividere i turniNO STRESS.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE
Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...
Round 4 Imola 07/09/2025
Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...
Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...
Comment
-
Round 4 Imola 07/09/2025
Si dai, è da fare, anche se prenderai paga da tanti giovanotti superallenati sarà comunque una figata, tanto mica ci andresti per arrivare primo, no?!
Misano col caldo porco o Mugello col rischio pioggia... stà a te decidere!
Forse meglio il Muggio per te che patisci il caldo, tanto con stò clima di m. non si capisce più niente.. 😂
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma che bello!
Si dai, è da fare, anche se prenderai paga da tanti giovanotti superallenati sarà comunque una figata, tanto mica ci andresti per arrivare primo, no?!
Misano col caldo porco o Mugello col rischio pioggia... stà a te decidere!
Forse meglio il Muggio per te che patisci il caldo, tanto con stò clima di m. non si capisce più niente.. 😂
Ormai i tuoi colleghi qua sopra mi stanno convincendo verso Misano a Luglio.... forse meglio caldo che acqua....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ma vabbè simo.. ma certo.... a me sta bene arrivare ultimo e divertirmi scherzi?
Ormai i tuoi colleghi qua sopra mi stanno convincendo verso Misano a Luglio.... forse meglio caldo che acqua....
Allora pronti viaaaa cominciare subito ad allenarsi hop hop per arrivare in buona forma fisica e fiato forzaaaaa
- Likes 2
Comment
X
Comment