Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare una WILD CARD Trofeo Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    Ganzo…. Ma capisco i tuoi dubbi .
    in quanto girano nel trofeo?
    Non ho idea... ma i primi gireranno 58 forse meno... saranno pià giovani magri e allenati e integri di ossa.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Mugello!
      Eh Mugello ... pensavo anche io all'ultima.. così magari quest'anno riesco ad andarci 3-4 volte da prendere misura... il problema è che dovrei girarci un paio di volte col 600... e con le gomme del trofeo.. per prendere circa misura..

Mi vieni a trovare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Però mi vieni a fare da mental coach eh... poi appena ho la data tutti liberi e tutti al mugello.(penso di fare ultima del muggio.. che dite?)
        Per come ti conosco fossi in te farei Misano, sarà di luglio, hai tutto il tempo per allenarti e fare fiato.

Per i tempi non devi certo preoccuparti, i primi saranno irraggiungibili, il tuo obiettivo è fare cinema e divertirti

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Mugello!
          PS... non chiedevo che pista... chiedevo che ne pensiate anche leggengo il mio ragiomento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Per come ti conosco fossi in te farei Misano, sarà di luglio, hai tutto il tempo per allenarti e fare fiato.

Per i tempi non devi certo preoccuparti, i primi saranno irraggiungibili, il tuo obiettivo è fare cinema e divertirti
            Ma ai primi non ci penso nemmeno..... ragionavo più di non far fare figura di merda a qualcuno ah,ah... io che vuoi che ti dica... è un miracolo che ancora ci vada in moto ah,ah..

Misano è GARA DOPPIA però.... e MOLTO CALDO...
            Last edited by mito22; 26-02-25, 10:07.

Comment

• Font Size

Però mi vieni a fare da mental coach eh... poi appena ho la data tutti liberi e tutti al mugello.(penso di fare ultima del muggio.. che dite?)
              credo dovresti accettare, anche la scelta dell'ultima al Mugello la trovo azzaccata...fra l'altro ci giri fra poco con Michelin ...

La forma fisica non penso sia un problema, magari non corri da tempo ma sei sempre in allenamento con bici e altro, adesso che hai un obbiettivo preciso sarai più "mirato" e son certo fari bella figura

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

credo dovresti accettare, anche la scelta dell'ultima al Mugello la trovo azzaccata...fra l'altro ci giri fra poco con Michelin ...

La forma fisica non penso sia un problema, magari non corri da tempo ma sei sempre in allenamento con bici e altro, adesso che hai un obbiettivo preciso sarai più "mirato" e son certo fari bella figura
                Si si certo... pensavo all'ultima sia per temperature.... che per tempo per fare gamba e fiato... non vado in bici da ottobre cmq...

Comment

• Font Size

Ma ai primi non ci penso nemmeno..... ragionavo più di non far fare figura di merda a qualcuno ah,ah... io che vuoi che ti dica... è un miracolo che ancora ci vada in moto ah,ah..

Misano è GARA DOPPIA però.... e MOLTO CALDO...
                  Ma che figura di merda hai paura di fare?

In moto ci sai andare...

Certo, sarà caldo, ma il 5 ottobre al Mugello? Ci sarà il sole? O monti le Rain?

Se veniamo devi correre anche con la neve! Non voglio scuse!

Comment

• Font Size
                    non so chi saranno gli iscritti ma considerando che il primo vince l'iscrizione gratis al CIV 600 2026 penso che saranno bei pilotini col grano...

quindi, 20 secondi al giro non penso...probabilmente saremo intorno ai 15 però se te le fanno fare gratis che te frega...certo immagino non ci sia regola del 107% per qualificarsi..

come pista, misano penso sarebbe quella con meno gap di tempi...svantaggio è che farà caldo e doppia gara...mugello fresco ma potrebbe anche piovere, non so se sarebbe una buona cosa, magari si !
                    l'unico rischio in generale è che poi ci sarebbero tempi certificati, quindi potresti perdere credibilità nelle recensioni di gomme o moto in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Ma che figura di merda hai paura di fare?

In moto ci sai andare...

Certo, sarà caldo, ma il 5 ottobre al Mugello? Ci sarà il sole? O monti le Rain?

Se veniamo devi correre anche con la neve! Non voglio scuse!
                      Eh misano doppia gara però boh.. non so... ok che ... prove libere e qualifiche saranno uguali non doppie.. alla fine fai due gare che saranno di 8-10 giri immagino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        non so chi saranno gli iscritti ma considerando che il primo vince l'iscrizione gratis al CIV 600 2026 penso che saranno bei pilotini col grano...

quindi, 20 secondi al giro non penso...probabilmente saremo intorno ai 15 però se te le fanno fare gratis che te frega...certo immagino non ci sia regola del 107% per qualificarsi..

come pista, misano penso sarebbe quella con meno gap di tempi...svantaggio è che farà caldo e doppia gara...mugello fresco ma potrebbe anche piovere, non so se sarebbe una buona cosa, magari si !
                        l'unico rischio in generale è che poi ci sarebbero tempi certificati, quindi potresti perdere credibilità nelle recensioni di gomme o moto in pista
                        Ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

Ma che mona che sei.. tempi certificati... moto e gomme le provo a sensazioni mica tempi.... ormai ho 46 anni, sono a pezzi di ossa,.... figurati non è quello il mio problema. Mi ritengo fortunato che ancora in moto ci vado.. con quel che ho passato.

Quindi consigli Misano?

Comment

• Font Size
                            L'occasione è ghiotta e sarebbe un peccato sprecarla...ma le cose vanno fatte con la testa.
                            Bisogna capire il livello dei partecipanti in primis, e non mi riferisco ai primi (con quelle moto '57/'58 al Mugello si fa) ma all'intero schieramento per capire se con qualcuno (che sia di centro classifica o di fine classifica non importa) ci si possa stare o meno.
                            Per questo non parteciparei mai al primo round ma ne sceglierei uno "di mezzo", dopo aver fatto qualche test per capire il mio livello di competitività.
                            Le gare sono meravigliose ma non sono un gioco, soprattutto per questioni di sicurezza.
                            Con le condizioni giuste, comunque, sceglierei o Vallelunga a fine giugno o Misano a fine luglio, dove peraltro il rischio pioggia è più basso (Imola a settembre e Mugello i primi di ottobre sono a rischio sotto quel frangente), gare peraltro in concomitanza con il CIV

Comment

• Font Size
                              Io ti avrei detto di sana pianta Imola, ma il tuo ragionamento effettivamente è molto logico. Mugello ad ottobre penso che sia l'ideale, sperando in un meteo clemente.

Comment

• Font Size

Ma che mona che sei.. tempi certificati... moto e gomme le provo a sensazioni mica tempi.... ormai ho 46 anni, sono a pezzi di ossa,.... figurati non è quello il mio problema. Mi ritengo fortunato che ancora in moto ci vado.. con quel che ho passato.

Quindi consigli Misano?
                                come probabilità di prendere meno paga direi di si...come impegno complessivo necessario no

Comment

X
                                Working...
                                X