Originally posted by Giann1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare una WILD CARD Trofeo Honda
Collapse
X
-
Originally posted by Giann1 View PostMito, ma che problemi ti fai, in moto ci sai andare, vieni pure bene in foto, sei intelligente e ti godrai l'esperienza.
Forse si meglio Misano che Mugello con rischio pioggia, anche se ormai, niente è detto.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9456
- 49
- Maschio
- 1,641
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Quindi che dici Misano?
PS: Honda mi conosce e sa come vado e con che testa vado.. non mi chiamano per fare risultato.. ma per parlare dell'esperienza e divertirmi con gli amici.
Così sdrammatizzi un po' le tue paranoie
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Eee…mi sa di si, forse è la più abbordabile di tutte, anche se andare a Roma a morire di Carbonara e Matriciana non sarebbe male
Vallelunga mi piace ma lontana e non so come girerei... non mi prendo tempi da 10 anni.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9456
- 49
- Maschio
- 1,641
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE
Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...
Che dite? Vado anche se prenderò 20 secondi al giro dal primo?
Le date sarebbero queste:
Round 1 Mugello 01/06/2025
Round 2 Vallelunga 29/06/2025
Round 3 Misano 27/07/2025 gara doppia
Round 4 Imola 07/09/2025
Round 5 Mugello 05/10/2025
Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...
Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...
Pensavo di fare Mugello.. magari ultima così nel mentre mi alleno.
Comment
-
X
Comment