Fai la pista che ti piace di più
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare una WILD CARD Trofeo Honda
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostFai la pista che ti piace di più
Ma a parte la pista.. sul discorso che ho fatto... ciccione.. vecchio.. ossa rotte e bla bla bla .. che ne dici?
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9456
- 49
- Maschio
- 1,641
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
FALLA!!!!!!
Hai l'età giusta per poterti godere questa esperienza senza dover dimostrare nulla a nessuno (cosa importantissima) e poi quando mai ti ricapita?????
Anche se partirai ultimo,ma non è detto,hai presente che bel super articolo potrai mettere sul forum?????(Senza contare le visualizzazioni ed i post,ddg scoppia!)
Se non la fai hai solo da perderci secondo me,primo perché è sempre un po' un piccolo desiderio di ognuno di noi avvezzo tra i cordoli, secondo perché se rinunci mi tocca farlo io x te e non sono così in gamba a scrivere articoli
Dove?bella domanda perché Misano è facile ma farà caldo, Mugello forse sarà clima più clemente ma quel rettifilo con un gigante su una 600.....ma si c@zzo te ne frega! fanne una e basta seghe mentali!!!
P.S:se rinunci e non mi fai correre al tuo posto mi dai il forum e vieni a fare l'operaio
Comment
-
Di qualcosa si deve pur morire, e questo mi sembra un ottimo modoA parte gli scherzi se per giugno riesci ad allenarti e fare più di una pistata, perché no? Ovvio l’obbiettivo è quello di andare la prendere vagonate di adrenalina, e sopratutto di divertirti e goderti ogni attimo. Anche perché difficilmente capitano ste cose e se non la fai te ne pentirai per il resto della tua vita. Tieni presente che non ricordo dove c’è un programma per allenare un sessantenne per tre anni e poi farlo scendere dalla Streif e rimanere all’interno del 15% della media dei tempi che fanno in coppa del mondo….se non fosse per il lavoro, avrei già chiesto informazioni
ricordo STREIF mica pizza e fichi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostDi qualcosa si deve pur morire, e questo mi sembra un ottimo modoA parte gli scherzi se per giugno riesci ad allenarti e fare più di una pistata, perché no? Ovvio l’obbiettivo è quello di andare la prendere vagonate di adrenalina, e sopratutto di divertirti e goderti ogni attimo. Anche perché difficilmente capitano ste cose e se non la fai te ne pentirai per il resto della tua vita. Tieni presente che non ricordo dove c’è un programma per allenare un sessantenne per tre anni e poi farlo scendere dalla Streif e rimanere all’interno del 15% della media dei tempi che fanno in coppa del mondo….se non fosse per il lavoro, avrei già chiesto informazioni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostDi qualcosa si deve pur morire, e questo mi sembra un ottimo modoA parte gli scherzi se per giugno riesci ad allenarti e fare più di una pistata, perché no? Ovvio l’obbiettivo è quello di andare la prendere vagonate di adrenalina, e sopratutto di divertirti e goderti ogni attimo. Anche perché difficilmente capitano ste cose e se non la fai te ne pentirai per il resto della tua vita. Tieni presente che non ricordo dove c’è un programma per allenare un sessantenne per tre anni e poi farlo scendere dalla Streif e rimanere all’interno del 15% della media dei tempi che fanno in coppa del mondo….se non fosse per il lavoro, avrei già chiesto informazioni
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostFALLA!!!!!!
Hai l'età giusta per poterti godere questa esperienza senza dover dimostrare nulla a nessuno (cosa importantissima) e poi quando mai ti ricapita?????
Anche se partirai ultimo,ma non è detto,hai presente che bel super articolo potrai mettere sul forum?????(Senza contare le visualizzazioni ed i post,ddg scoppia!)
Se non la fai hai solo da perderci secondo me,primo perché è sempre un po' un piccolo desiderio di ognuno di noi avvezzo tra i cordoli, secondo perché se rinunci mi tocca farlo io x te e non sono così in gamba a scrivere articoli
Dove?bella domanda perché Misano è facile ma farà caldo, Mugello forse sarà clima più clemente ma quel rettifilo con un gigante su una 600.....ma si c@zzo te ne frega! fanne una e basta seghe mentali!!!
P.S:se rinunci e non mi fai correre al tuo posto mi dai il forum e vieni a fare l'operaio
Mi sa che sono verso Misano..
Comment
-
Originally posted by AlexR690 View PostBellissima cosa! magari ne fai anche piu' di una dai? dieta allenamenti e via
Vieni al mugello al 1giugno che ci sono anche io per la terza tappa del suzuki cup e facciamo una braciolata
Comment
-
Mito, ma che problemi ti fai, in moto ci sai andare, vieni pure bene in foto, sei intelligente e ti godrai l'esperienza.
Forse si meglio Misano che Mugello con rischio pioggia, anche se ormai, niente è detto.
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment