Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare una WILD CARD Trofeo Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post

come probabilità di prendere meno paga direi di si...come impegno complessivo necessario no
    Mh.. ok tengo conto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori View Post
      Io ti avrei detto di sana pianta Imola, ma il tuo ragionamento effettivamente è molto logico. Mugello ad ottobre penso che sia l'ideale, sperando in un meteo clemente.
      Eh... si anche quello.. se vai al mugello a ottobre e piove..... non giro con le Rain dal 2010.... e ho voglia di tutto tranne che di lanciarmi eh... andando piano o veloce..

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        L'occasione è ghiotta e sarebbe un peccato sprecarla...ma le cose vanno fatte con la testa.
        Bisogna capire il livello dei partecipanti in primis, e non mi riferisco ai primi (con quelle moto '57/'58 al Mugello si fa) ma all'intero schieramento per capire se con qualcuno (che sia di centro classifica o di fine classifica non importa) ci si possa stare o meno.
        Per questo non parteciparei mai al primo round ma ne sceglierei uno "di mezzo", dopo aver fatto qualche test per capire il mio livello di competitività.
        Le gare sono meravigliose ma non sono un gioco, soprattutto per questioni di sicurezza.
        Con le condizioni giuste, comunque, sceglierei o Vallelunga a fine giugno o Misano a fine luglio, dove peraltro il rischio pioggia è più basso (Imola a settembre e Mugello i primi di ottobre sono a rischio sotto quel frangente), gare peraltro in concomitanza con il CIV
        Quindi che dici Misano?

PS: Honda mi conosce e sa come vado e con che testa vado.. non mi chiamano per fare risultato.. ma per parlare dell'esperienza e divertirmi con gli amici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi hanno proposto di fare una wild card: 2025 PRO HONDA CBR600RR CUP by IMPROVE

Calcolando che ad ottobre faccio 47 anni.... non faccio garette da 25.... sono ciccione e lento..... non salgo su un 600cc da 5 anni...

Che dite? Vado anche se prenderò 20 secondi al giro dal primo?

Le date sarebbero queste:

Round 1 Mugello 01/06/2025

Round 2 Vallelunga 29/06/2025

Round 3 Misano 27/07/2025 gara doppia

Round 4 Imola 07/09/2025

Round 5 Mugello 05/10/2025

Sarei per MISANO che la conosco meglio.... ma gara doppia nemmeno se mi faccio di borotalco...

Imola mi piace .. ma non ci giro dal 2019.. e ci sono poche possibilità di andare e girare là.. per riprendere misure...

Pensavo di fare Mugello.. magari ultima così nel mentre mi alleno.
          Ma ma ma… e ci pensi pure????? Ma vaaiiiii mica vai per vincere o far risultati!!!! Sicuro ci saranno mostri e quindi che ti frega!!! Ma l’esperienza pazzesca! Che poi proprio perché non hai più 25 anni ma ugualmente ti chiamano non puoi rifiutare! Tira fuori i c…… e vaiiii!!! Hai tempo 4 mesi per allenarti!!!

Comment

• Font Size

Eh misano doppia gara però boh.. non so... ok che ... prove libere e qualifiche saranno uguali non doppie.. alla fine fai due gare che saranno di 8-10 giri immagino....
            Può essere... Prove libere e ufficiali sono le stesse di sicuro.
            Per me Misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ma ma ma… e ci pensi pure????? Ma vaaiiiii mica vai per vincere o far risultati!!!! Sicuro ci saranno mostri e quindi che ti frega!!! Ma l’esperienza pazzesca! Che poi proprio perché non hai più 25 anni ma ugualmente ti chiamano non puoi rifiutare! Tira fuori i c…… e vaiiii!!! Hai tempo 4 mesi per allenarti!!!
              Sentila.... ah,ah... se permetti ragiono anche un attimo. Non ho 20 anni e non mi sono rotto mai nemmeno un dito,.. no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Può essere... Prove libere e ufficiali sono le stesse di sicuro.
                Per me Misano
                Ok dai... mi state convincendo abbastanza su Misano... però mi venite a trovare e dare supprto eh.. AAA UCCI CERCASI!

Comment

• Font Size
                  Devi andarci, ma devi anche fare il tempone. Non esistono scuse o situazioni di emergenza, esistono solo uomini in difficoltà. Dagli il gas!!!

Comment

• Font Size

Ok dai... mi state convincendo abbastanza su Misano... però mi venite a trovare e dare supprto eh.. AAA UCCI CERCASI!
                    Mi segno la data

Comment

• Font Size

In quale curva farai la tribuna DDG?

Comment

• Font Size

Eh... si anche quello.. se vai al mugello a ottobre e piove..... non giro con le Rain dal 2010.... e ho voglia di tutto tranne che di lanciarmi eh... andando piano o veloce..
                        C'è però anche da dire che hai il riferimento di chi ha fatto la prima gara, con tempi e tutto il resto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HurricaneTheFast View Post
                          Devi andarci, ma devi anche fare il tempone. Non esistono scuse o situazioni di emergenza, esistono solo uomini in difficoltà. Dagli il gas!!!
                          Tempone di che.. ma hai idea della gente che fa gare in pista?

Vado e cerco di fare il mio meglio.. ovviamente... ma la moto e le gambe devono uscire dalla pista come priorità... non vinco soldi a calare mezzo secondo dal mio best.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Mi segno la data
                            Si aspetta che devo dare conferma a Honda.... e mi devono dare ok..

Comment

• Font Size
                              Misano! così ORSO sarebbe più vicino per venirti a vedere! ... magari te lo mollo in paddock così per farti andare più veloce....a parte gli scherzi: che belllooooo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori View Post

C'è però anche da dire che hai il riferimento di chi ha fatto la prima gara, con tempi e tutto il resto.
                                Teo.... ma riferimento di che? Se uno gira 41 e io giro 58... non è che dico.. 'ah ok posso andare di più' non alla mia età e per come sono messo.

Sicuramente sarebbe una bella avventura.... da vivere anche con gli amici.

Potresti pure ricordarti che facevi il fotografo e venire a fare qualche scatto in cui sembri vero

Comment

X
                                Working...
                                X