Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema di questi youtuber è che quais mai dichiarano i tempi nei video, o per lo meno finché non cominciano ad andare forte o sono obbligati dalle circostanze comunque se ha fatto o farà gare basta guardare le stampe delle competizioni
il problema di questi youtuber è che quais mai dichiarano i tempi nei video, o per lo meno finché non cominciano ad andare forte o sono obbligati dalle circostanze comunque se ha fatto o farà gare basta guardare le stampe delle competizioni
E’ una bella ragazza , bel viso anche se fisicamente a me non piacciono le assi da stiro ,
yamaha spinge tanto queste influencer , non credo gli importi molto se vanno forte o no , adesso da qualche anno va di moda andare in pista e documentare tutto , cosa mangio cosa bevo , insomma per loro è tutta pubblicità , venderanno le moto i corsi insomma roba trita e ritrita
Alcuni i tempi li mettono, diciamo che quando i crono diventano interessanti vengono pubblicati altrimenti meglio omettere
A prescindere dal livello di questa ragazza le auguro buona fortuna
Quale è il segreto per trovare sponsors e correre? Anche perchè non va nemmeno a calci, con tutto quello che ha girato. Bella, da normale, senza filtri e trucco, MAH, è alta e magra ma ne trovi a mazzate di così alla stazione del bus.
E’ una bella ragazza , bel viso anche se fisicamente a me non piacciono le assi da stiro ,
yamaha spinge tanto queste influencer , non credo gli importi molto se vanno forte o no , adesso da qualche anno va di moda andare in pista e documentare tutto , cosa mangio cosa bevo , insomma per loro è tutta pubblicità , venderanno le moto i corsi insomma roba trita e ritrita
I gusti son gusti.. io vista e manco sapevo chi fosse... ho visto solo che fosse magra e slanciata..... ma le ragazze belle stanno da altre parti.
Brava lei... sicuramente è una che si è sistemata bene.... ma sticazzi.... che faccia quel che faccia.. che sia ricca di famiglia... che abbia amici che li hanno.. stica... conta poco a noi penso.
Non penso che qualcuno la faccia correre perchè puntano ad arrivare nelle 3 o vincere eh.... fanno altro...
si sta scadendo parecchio in basso col livello dei post.
è proprio necessario?
Ma anche un bel chi se ne fotte....
Che poi.. parlando in generale..... mai vista qualche bella ragazza.... impedita a fare qualcosa ma con un codazzo di gente dietro che la aiuta.... (SENZA DOPPI FINI OVVIAMENTE eh.. ) e in quante ci marciano.. l'ambiente moto è piccolo.. le voci girano.. avoja.. anche quando non vuoi sentirle...
I social e la realtà non sempre sono uguali, specilamente le donne e quelle che sembrano belle.
Che poi mi avevano detto che era sposata, ma il marito è sparito in fretta?
I social e la realtà non sempre sono uguali, specilamente le donne e quelle che sembrano belle.
Che poi mi avevano detto che era sposata, ma il marito è sparito in fretta?
Effettivamente dal vero non l ho mai vista , bella ragazza non il mio tipo diciamo
ho visto il video sopra e quello famoso con i ragazzini in fiera, è uno dove va a un evento Yamaha , a me sembrano uguali a quelli di tutti gli influencer in moto con i soliti luoghi comuni
Comment