Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di ELLI VIGNUDELLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si sta scadendo parecchio in basso col livello dei post.
    è proprio necessario?

Comment

• Font Size
      Sta in terra spesso, ma va forte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

il problema di questi youtuber è che quais mai dichiarano i tempi nei video, o per lo meno finché non cominciano ad andare forte o sono obbligati dalle circostanze comunque se ha fatto o farà gare basta guardare le stampe delle competizioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post

il problema di questi youtuber è che quais mai dichiarano i tempi nei video, o per lo meno finché non cominciano ad andare forte o sono obbligati dalle circostanze comunque se ha fatto o farà gare basta guardare le stampe delle competizioni
          Già questo week a Misano

Comment

• Font Size
            E’ una bella ragazza , bel viso anche se fisicamente a me non piacciono le assi da stiro ,

yamaha spinge tanto queste influencer , non credo gli importi molto se vanno forte o no , adesso da qualche anno va di moda andare in pista e documentare tutto , cosa mangio cosa bevo , insomma per loro è tutta pubblicità , venderanno le moto i corsi insomma roba trita e ritrita

Comment

• Font Size

Alcuni i tempi li mettono, diciamo che quando i crono diventano interessanti vengono pubblicati altrimenti meglio omettere

A prescindere dal livello di questa ragazza le auguro buona fortuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by PAspar View Post
                Quest'anno farà addirittura 2 campionati.

Quale è il segreto per trovare sponsors e correre? Anche perchè non va nemmeno a calci, con tutto quello che ha girato. Bella, da normale, senza filtri e trucco, MAH, è alta e magra ma ne trovi a mazzate di così alla stazione del bus.

Originally posted by PAspar View Post
                Pure al GALA DI MBE

Quanto a Hollywood si sente? Ospite della serata DJ RINCO?
                Bah..... chi se ne frega anche dai su..... sarà ricca di famiglia o simpatica a qualcuno o con qualcuno.. e stica? Che cambia?

Brava lei... corri.. divertiti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcokawa41 View Post
                  E’ una bella ragazza , bel viso anche se fisicamente a me non piacciono le assi da stiro ,

yamaha spinge tanto queste influencer , non credo gli importi molto se vanno forte o no , adesso da qualche anno va di moda andare in pista e documentare tutto , cosa mangio cosa bevo , insomma per loro è tutta pubblicità , venderanno le moto i corsi insomma roba trita e ritrita
                  I gusti son gusti.. io vista e manco sapevo chi fosse... ho visto solo che fosse magra e slanciata..... ma le ragazze belle stanno da altre parti.

Brava lei... sicuramente è una che si è sistemata bene.... ma sticazzi.... che faccia quel che faccia.. che sia ricca di famiglia... che abbia amici che li hanno.. stica... conta poco a noi penso.

Comment

• Font Size

Non penso che qualcuno la faccia correre perchè puntano ad arrivare nelle 3 o vincere eh.... fanno altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fili_speed View Post
                      è proprio necessario?
                      Ma anche un bel chi se ne fotte....

Che poi.. parlando in generale..... mai vista qualche bella ragazza.... impedita a fare qualcosa ma con un codazzo di gente dietro che la aiuta.... (SENZA DOPPI FINI OVVIAMENTE eh.. ) e in quante ci marciano.. l'ambiente moto è piccolo.. le voci girano.. avoja.. anche quando non vuoi sentirle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zolla1 View Post

E' brava a vendersi, ovviamente non va forte. Ma anche senza tette, sembra molto più femmina di tanti maschi e lesbiche in quel trofeo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

I social e la realtà non sempre sono uguali, specilamente le donne e quelle che sembrano belle.

Che poi mi avevano detto che era sposata, ma il marito è sparito in fretta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            è proprio necessario?
                            Anche mito apre discussioni così. Si parla no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

I social e la realtà non sempre sono uguali, specilamente le donne e quelle che sembrano belle.

Che poi mi avevano detto che era sposata, ma il marito è sparito in fretta?
                              Effettivamente dal vero non l ho mai vista , bella ragazza non il mio tipo diciamo
                              ho visto il video sopra e quello famoso con i ragazzini in fiera, è uno dove va a un evento Yamaha , a me sembrano uguali a quelli di tutti gli influencer in moto con i soliti luoghi comuni

Comment

X
                              Working...
                              X