Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il segreto di ELLI VIGNUDELLI
Collapse
X
-
Il WEC ha rispetto al Civf solo due tappe all"estero in più, per 3 gare si accavalla al civ, quindi fai un unica gara ma prendi punti per due campionati.
Come fa a trovare gli sponsor?
continuate a seguirla e continuerà a trovare aziende che le danno soldi....
Comment
-
Originally posted by PAspar View Post
Una che cmq. è partita facendo la HOSTESS e non la neuroscienziata, di che parliamo, sarà simpatica a tanta gente.
Io di quelle che conosco direttamente o indirettamente che fanno i corsi o altro o girano nell'ambiente, anche se non fighe, non hanno la nomea (vera o falsa, ma fatti alla mano, ma chi sei e che fai e chi 'influenzi') di maria goretti, gente che si diverte, la dà via alle persone da cui possono avere vantaggi ecc ecc.
Mestiere più antico del mondo, non nascondiamoci dietro ad un dito.
Comment
-
Originally posted by EvFAN2001 View Post
Ma mica corre per vincere dai, fa 'movimento' alla fine era diventata 'famosa' per una minkiata, mica per merito di qualsiasi cosa.
BENE che spingano quelle un pò bombabili almeno. In Yamaha ci sarà qualcuno che ha buon occhio, e quella di donne in sella, pur restando carina per gli anni che ha, penso che ormai abbia una cinquantina d'anni.
Comment
-
Originally posted by PAspar View Post
2. che ve frega le date i soldi voi?
Io non la seguo e l'ho vista una volta ad un evento Yamaha a Misano... brava lei se riesce a fare tutte queste cose senza matterci soldi.. o magari prendendone.
Ragazzi.... che il mondo moto sia maschile e che una donna viene sempre notata.... lo sappiamo....
Ci sono zoccole in campo moto.. che la danno via per avere vantaggi? CERTO.... ma e sticazzi? Ognuno fa come meglio crede no?
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Poche tette ma belle gambe.
Ma mica corre per vincere dai, fa 'movimento' alla fine era diventata 'famosa' per una minkiata, mica per merito di qualsiasi cosa.
BENE che spingano quelle un pò bombabili almeno. In Yamaha ci sarà qualcuno che ha buon occhio, e quella di donne in sella, pur restando carina per gli anni che ha, penso che ormai abbia una cinquantina d'anni.
Amen..... sei luciocabrio con un altri nick???
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Il femminismo è solo una parola in bocca a troppa gente.
Una che cmq. è partita facendo la HOSTESS e non la neuroscienziata, di che parliamo, sarà simpatica a tanta gente.
Io di quelle che conosco direttamente o indirettamente che fanno i corsi o altro o girano nell'ambiente, anche se non fighe, non hanno la nomea (vera o falsa, ma fatti alla mano, ma chi sei e che fai e chi 'influenzi') di maria goretti, gente che si diverte, la dà via alle persone da cui possono avere vantaggi ecc ecc.
Mestiere più antico del mondo, non nascondiamoci dietro ad un dito.
Ci sono dei cessi a rotelle che si sentono fighe e pretendono chissachè.... buon per lei.... brava lei.
Comment
X
Comment