Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa che ho notato in una foto dell'r6 cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una cosa che ho notato in una foto dell'r6 cup

ovvero quella del botto in partenza...

ma c'? gente che a quel livello corre con la visiera trasparente e gli occhiali da sole sotto!?!?!?!?

• Font Size
    anch'io l'ho notato... comunque se era in gara 1 ? sicuro uno che v? anche forte!! io con gli occhiali sotto il casco non riesco, mi si appannano...

Comment

• Font Size
      sicuramente va forte.. ma cazz... i soldi per la visiera nera?

Comment

• Font Size
        se gli dan fastidio se li togliie in gara :-)

Comment

• Font Size
          Quello ? Sanca che a misano gira nel 1.42, cmq sono occhiali da vista con lenti scure.......................

Evidentemente la visiera scura gli da fastidio, non ? sicuramente un problema di soldi!

Comment

• Font Size
            a me gli occhiali danno fastidio...

Comment

• Font Size
              Sono sicuramente occhiali da vista con lenti scure

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steva
                Quello ? Sanca che a misano gira nel 1.42, cmq sono occhiali da vista con lenti scure.......................
                Evidentemente la visiera scura gli da fastidio, non ? sicuramente un problema di soldi!
                Porca trota! Mi ci volevano a me i suoi occhiali.. visto che mi son fatto infilare come un pollo da lui all'ultima chicane, all'ultimo giro!!
                GRRRRRRR

Originally posted by Steva
                R1 E POI NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ahhh.. la mia r1.. quanto ti do ragione!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack
                  Sono sicuramente occhiali da vista con lenti scure
                  ma sicuramente...

Comment

• Font Size
                    ah ecco, cos? assume un significato.
                    probabilmente gli danno fastidio gli occhiali normali e la visiera scura.. certo che a vederlo (e dico, vederlo) sembra l'ultimo dei babbi... poi per? con quel mega tempone.. azzz!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ovvero quella del botto in partenza...

ma c'? gente che a quel livello corre con la visiera trasparente e gli occhiali da sole sotto!?!?!?!?
                      GRANDE DANIEL................SE SI SVEGLIA BENE.......NON LO FERMA NESSUNO.....

Comment

• Font Size
                        Ammazza che mom? che avete fatto perch? porto gli occhiali da sole, adesso vi spiego tutto. Gli occhiali sono da vista con lenti scure e purtoppo sono l'unico paio di occhiali che mi vanno bene da portare sotto il casco, con l'occhiale da vista normale che ho quando sono "in carena" e testa bassa guardo fuori da sopra le lenti e faccio un p? fatica a mettere a fuoco i riferimenti per le staccate. Quindi, statemi lontani quando mi vedete in pista con il casco nuovo del trofeo con visiera scura perch? significa che sul dritto non vedo una mazza.
                        Comunque ? una figata quella foto, dalle mie parti mi stanno prendendo tutti in giro e dicono che sembro il classico tedescone in ferie, mi mancano solo i borsoni sui lati e poi sono uguale.
                        Poi McRae non te la prendere dai, non tanto tempo fa mi hai passato tu a pochi giri dalla fine, questa volta te l'ho tornata. Un ringraziamento al Turky per aver preso le mie difese e a Bottari per avermi telefonato ad informarmi della discussione. Ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spencer
                          Gli occhiali sono da vista con lenti scure
                          i piu' svegli ci erano arrivati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spencer
                            Poi McRae non te la prendere dai, non tanto tempo fa mi hai passato tu a pochi giri dalla fine, questa volta te l'ho tornata
                            assolutamente! Anche perch?.. qui di andare come i primi non se ne parla
                            Poi ero proprio fermissimo gli ultimi giri :/ purtroppo ho un problema al braccio.. una specie di tendinite.... e certe volte.. non reggo! strano perch? poi all'europeo,che sono anche 32 giri... non ho grossi problemi! BOHHH.
                            Ci si vede a imola

Comment

• Font Size
                              in effetti la foto da proprio quella impressione hehehehe

Comment

X
                              Working...
                              X