Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 27/08 partenza 600ss...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV 27/08 partenza 600ss...

    Ciao, qualcuno per caso ha del materiale fotografico o video della partenza della 600ss, in particolare il "cecchinaggio" subito dal povero 134 (R6 arancione) che grazie al suo, ed al sudore del team partiva OTTAVO .

    Dalle poche foto che ho visto, era partito anche bene, era a ridosso dei "prima fila" e non capisco come "uno" lo abbia potuto colpire partendo da file pi? dietro .

    Il mio dubbio ? che il cecchino sia partito prima (l'incidente ? avvenuto pochi metri dallo start ) o che avesse un 1000.

    Ditemi... ditemi...

  • Font Size
    #2
    il cecchino ? stato Simone Sanna... il cecchinato il nostro povero Alex Sassaro
    che da privato aveva conquistato con sudore suo e della squadra la seconda fila

    Al quel che so Sanna lo ha pure insultato a fine gara... mah... senza parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
      il cecchino ? stato Simone Sanna... il cecchinato il nostro povero Alex Sassaro
      che da privato aveva conquistato con sudore suo e della squadra la seconda fila

      Al quel che so Sanna lo ha pure insultato a fine gara... mah... senza parole
      Eee si, non volevo far nomi per? ? lui, cercavo testimonianze, foto, video perch? ? stato "accusato" di esser partito piano (dalle poche foto che ho visto non era cos?), quindi oltre il danno, la beffa, lo buttano gi?, rischia di farsi male, Giugovaz gli ? passato su una gamba (incolpevolmente) non danno la ripartenza ed alla fine gli dicono ? "colpa tua"... ma vafff ...

      La sfortuna ? che Alex ? SOLO un pilota privato....

      Spero che si riesca risalire alla verit?, ormai solo per una soddisfazione personale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        brute cose che si sentono....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La gente mi stupisce sempre di pi?. Gli hanno dato la colpa solo e soltanto perch? ? un privato, e gli danno la colpa anche se viene tamponato!! E' veramente incredibile,fossi stato in lui il prurito sulle mani me lo facevo passare con l'aiuto di Sanna.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            brute cose che si sentono....
            Gia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              la foto della partenza l'ho messa come apertura nell'articolo inerente.

              Superwheels numero di ottobre, in edicola fra un paio di settimane.

              Povero Alex.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by laroch
                la foto della partenza l'ho messa come apertura nell'articolo inerente.

                Superwheels numero di ottobre, in edicola fra un paio di settimane.

                Povero Alex.

                In attesa di leggere l'articolo, metto queste foto:









                Dalle foto non si vede molto bene la manovra, per? ho un filmatino in cui si vede bene che sta andando a sx, poi scarta a dx e va a centrare Alex!

                Appena riesco, posto anche il video...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posta, posta...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X