Cmq. è iscritto a daidegas giacomo luchetti... dopo gli linko la cosa e penso che intelligente e buono come sia... risponda senza polemica anche a chi la polemica pareva volerla fare... sul nulla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIACOMO LUCHETTI ma te, che ruolo hai, ma che mi rappresenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Lo conosco.. è un bravo ragazzo.. e ama tanto gli animali....
Penso che sia un pò assurdo puntare il dito su giamoco luchetti anche perchè... adesso non dico che si muoia di fame... ma non arriva mica con bilico o fa il national trophy con certe squadre...
CERTO.. sicuramente quello che tira su lo usa un pò per una e l'altra cosa....
Ma con quello che si vede nelle corse da una vita.. questa è acqua santa.. eh...
Comment
-
Per girare in moto servono soldi.... questo lo sappiamo tutti..
Non penso che per quei 4 adesivi che ha (penso che solo liqui moly gli dia qualcosa di soldi o poco più) lo si veda sui social che va in ferie 3 volte all'anno in posti fighi o con auto costose o con batte da 100... eddai..
E comunque, cosa sapete cosa uno ha di famiglia?
Solo l'affitto che prende nel terreno di Pesaro dall'azienda DeAngelis, fa 3 campionati Italia gp alla volta.
Quindi, se si conosce la persona si parla, altrimenti sono solo discorsi al vento per screditare persone.
Giacomo è una persona molto buona, che corre da una vita, che si impegna per i randagi.
Per l'impegno con i randagi chiede contributi sui social, e quindi??? Fa qualcosa di male?
Le solite suocere di Daidegas, hanno stabilito che corre "truffando" la gente, io se fossi in Giacomo, mi iscriverei solo per mandare a quel paese sti personaggi.
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Dove hai visto che Giacomo va in ferie 3 volte l'anno in posti fighi, che abbia auto costose o batte da 100, lo sai solo tu...
E comunque, cosa sapete cosa uno ha di famiglia?
Solo l'affitto che prende nel terreno di Pesaro dall'azienda DeAngelis, fa 3 campionati Italia gp alla volta.
Quindi, se si conosce la persona si parla, altrimenti sono solo discorsi al vento per screditare persone.
Giacomo è una persona molto buona, che corre da una vita, che si impegna per i randagi.
Per l'impegno con i randagi chiede contributi sui social, e quindi??? Fa qualcosa di male?
Le solite suocere di Daidegas, hanno stabilito che corre "truffando" la gente, io se fossi in Giacomo, mi iscriverei solo per mandare a quel paese sti personaggi.
ANZI... l'ho stradifeso eh...
Poi.. che di famiglia stia bene.. sono contento per lui.
Non partire in quarta pure tu... please...
Comment
-
Per girare in moto servono soldi.... questo lo sappiamo tutti..
Non penso che per quei 4 adesivi che ha (penso che solo liqui moly gli dia qualcosa di soldi o poco più) lo si veda sui social che va in ferie 3 volte all'anno in posti fighi o con auto costose o con batte da 100... eddai..
muahahahahahh
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Postscusate ma la necessità di scrivere post del genere senza sapere e parlare male di una persona che non si conosce quale è? a chi fa bene?
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Post
Bellissimo monito il tuo. Siamo nel tempo del Tutti contro tutti, si cerca la polemica in tutto per tutto. Dopodichè libertà di pensare male e di fare polemica, l'importante è capire che è così e fottersene non dando troppo peso a questa negatività dilagante
Comment
X
Comment