Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIACOMO LUCHETTI ma te, che ruolo hai, ma che mi rappresenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIACOMO LUCHETTI ma te, che ruolo hai, ma che mi rappresenti

Lo conoscete?

Giacomo Lucchetti è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Giacomo Lucchetti e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una...

Me lo sono trovato tra gli amici di facebook. Ok ama gli animali, è vegano, aiuta i cani............ corretto?

Ogni 2x3 chiede soldi per la sua causa, ma nel frattempo mi sa che con quei soldi ci corre e si diverte.

Ora chiede soldi per il furgone.

Dicendo che serve per portare cibo ai rifugi e altro, ma è il furgone che usa per le moto con sponsors BER RACING, ARAI, LIQUI MOLY.

Ma che senso ha? Bella l'idea, ma se usi i soldi per quello. Non penso che sia famoso o corra in motogp e veicoli un messaggio tipo EMERGENCY con Melandri in MotoGP.

Mi sa di raccolta fondi per il canile, raccolti 10mila euro, ma 9900 euro spesi per cena sociale, batte da 100 e bottiglie, 100 al canile.

Sbaglio?
    Last edited by Zolla1; Yesterday, 13:42.

• Font Size
    io lo seguo da anni, da quando la 250GP era ancora in coppa italia, e ti assicuro che quel furgone lo usa davvero per i rifugi, poi lo usa anche per portare la moto in pista ma perchè non ne ha altri, se vedi il mezzo è datato. Tra l'altro non è nemmeno uno di quelli che è fisso in pista, anche sulla moto ci lavora lui perchè non può permettersi un meccanico, è uno dei motivi che l'ha fatto rimanere sul 2 tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post
      io lo seguo da anni, da quando la 250GP era ancora in coppa italia, e ti assicuro che quel furgone lo usa davvero per i rifugi, poi lo usa anche per portare la moto in pista ma perchè non ne ha altri, se vedi il mezzo è datato. Tra l'altro non è nemmeno uno di quelli che è fisso in pista, anche sulla moto ci lavora lui perchè non può permettersi un meccanico, è uno dei motivi che l'ha fatto rimanere sul 2 tempi
      Si questo ho visto, però mi pare una cosa più di facciata, poco onesta, nel senso che lui probabilmente ci gioca anche con quei soldi, no? Ma ovviamente mette avanti i cani, i rifugi ecc ecc.

Anche perchp 2t o 4t servono soldi per correre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Si questo ho visto, però mi pare una cosa più di facciata, poco onesta, nel senso che lui probabilmente ci gioca anche con quei soldi, no? Ma ovviamente mette avanti i cani, i rifugi ecc ecc.

Anche perchp 2t o 4t servono soldi per correre.
        non credo, corre con i soldi che guadagna lavorando e con quelli dei pochi sponsor che ha.
        corere costa, ma considera che ha la solita moto da 20 anni e che i lavori di manutenzione se li fa da solo, io stesso a Misano l'ho visto mentre tirava giù il motore da solo, il grosso dei soldi gli serve per pagarsi l'iscrizione e le gomme e alle brutte i ricambi

Comment

• Font Size
          Secondo me cerca soldi dicendo che servono per la moto ma poi aiuta i cani e si priva lui di meccanico e altri confort.
          Corre in moto dal 1990 per chi non lo sapesse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Lo conoscete?

Giacomo Lucchetti è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Giacomo Lucchetti e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una...

Me lo sono trovato tra gli amici di facebook. Ok ama gli animali, è vegano, aiuta i cani............ corretto?

Ogni 2x3 chiede soldi per la sua causa, ma nel frattempo mi sa che con quei soldi ci corre e si diverte.

Ora chiede soldi per il furgone.

Dicendo che serve per portare cibo ai rifugi e altro, ma è il furgone che usa per le moto con sponsors BER RACING, ARAI, LIQUI MOLY.

Ma che senso ha? Bella l'idea, ma se usi i soldi per quello. Non penso che sia famoso o corra in motogp e veicoli un messaggio tipo EMERGENCY con Melandri in MotoGP.

Mi sa di raccolta fondi per il canile, raccolti 10mila euro, ma 9900 euro spesi per cena sociale, batte da 100 e bottiglie, 100 al canile.

Sbaglio?
            Ma a parte che non chiede i soldi a te penso.

Penso che si, ovviamente un pò di cazzi suoi se li faccia e forse è un modo per protrarre il cazzeggio, altrimenti chi se lo cagherebbe, MA, per apparenza o meno (e non mi pare sia tutta apparenza) fa del bene e manda dei bei messaggi.

Sicuramente non è uno di quelli che fa giri di fatture pazzesche e spende 2-300 mila euro per giocare a fare il pilota al national o al civ.

Ognuno sopravvive come può.

Per me è bravo, sinceramente non so nemmeno alla fine che trofeo faccia o come vada, ma apprezzo quel che fa per gli animali.

Comment

X
            Working...
            X