Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine è andata decisamente meglio rispetto a quel tempo un po' merdoso , dopo i primi tre turni non facili a causa delle mie condizioni fisiche non proprio al top (per usare un eufemismo).
Volevo girare ad ogni costo e alla fine fortunatamente i farmaci hanno funzionato.
La moto è da sistemare un po' (cosa che non è potuta avvenire esattamente come previsto nel piano di lavoro perché non stavo bene io) ma ha un potenziale enorme.
Adesso si va a Misano per i test collettivi del 25/26 marzo e non vedo l'ora
hanno comunicato con che tipo di pneumatici si corre? stesso tipo e mescole del civ sbk, oppure qualcosa di diverso?
Yess...a seconda dei round ci sono mescole diverse per il posteriore.
Per Q1 e Q2, poi, si potranno utilizzare complessivamente 2 posteriori e 1 anteriore
Yess...a seconda dei round ci sono mescole diverse per il posteriore.
Per Q1 e Q2, poi, si potranno utilizzare complessivamente 2 posteriori e 1 anteriore
fatta qualifica 1...diverse production davanti a quelli civ....soprattutto stirpe e rovelli temponi....il livello dei piloti ora viene fuori del tutto mi sa e non so quanto piacerà
fatta qualifica 1...diverse production davanti a quelli civ....soprattutto stirpe e rovelli temponi....il livello dei piloti ora viene fuori del tutto mi sa e non so quanto piacerà
vabbè c'è da considerare che le sbk del civ sono moto stock, settimana scorsa a Le Mans ci sono stati i test dell'EWC dove quest'anno pure li ci sarà la classe production oltre alle EWC e alla Superstock e la differenza tra una EWC e una production era di 6 sencondi al giro
Ciao do seguito ai primi risultati libere e qualifiche del CIV a MISANO , l'enfasi data dall'intero settore che valuta le moto di serie molto lontane da quelle che fino a ieri risultavano irragiungibili sia per i costi che per le difficolta di guida, consetite solo ai migliori........sara' vera gloria.......non e' cosi !
Ebbene i fatti sono questi con il cronometro in mano nessuno puo' contestare.........sempre lecite le opinioni.....e se non lo sono diventano un boomerang per coloro che le hanno espresse.:
32 partenti in SBK prima la Yamaha di DELBIANCO in 1,35 appena dietro la Ducati PIRRO a poco piu' di un decimo segue l'Aprilia di Spinelli a 5 decimi poi la Honda di Giannini che segue a tre decimi.......fin qui tutte in allestimento SBK ma quinta la DUCATI Panigale V4 stock 27.000 euro(ProductionBike) guidata da Stirpe che ha girato rispetto a Pirro a poco piu' di un secondo e 100.000 euro di differenza nel costo........qualcuno dira' tanto per parlare e' sempre una Ducati......e allora cosa dire di Riccardo Russo con la BMW S1000RR ( non la M) che ha girato a 5 decimi da Stirpe ed e' ottavo moto da 21000 euro.......cosa si evince allora che oggi le moto sono fatte bene.........bene.........meglio non infierire........
Per quanto riguarda la Supersport MV AGUSTA guidata da Ottaviani poi Ducati e Yamaha della quale posso dire solo vedendo la diretta che mod. corre se la R9 o la vecchia R6......la FMI non specifica i mod. solo le Marche ....grave omissione.....👋😂
Vista da poco la prima gara SBK\Production Bike. Onestamente non capisco a cosa servono le SBK. I piloti che fanno la differenza sono solo due Del Bianco e Pirro. Il resto è un unico gruppone con alcune SBK lontanissime anche dalle production e con Stirpe che si è classificato terzo nell'arrivo generale. A questo punto facessero tutte production e amen.
Al netto di questa considerazione, vedere la griglia così piena fa piacere, la gara è stata tutto sommato carina.
Vista da poco la prima gara SBK\Production Bike. Onestamente non capisco a cosa servono le SBK. I piloti che fanno la differenza sono solo due Del Bianco e Pirro. Il resto è un unico gruppone con alcune SBK lontanissime anche dalle production e con Stirpe che si è classificato terzo nell'arrivo generale. A questo punto facessero tutte production e amen.
Al netto di questa considerazione, vedere la griglia così piena fa piacere, la gara è stata tutto sommato carina.
Penso che abbiamo fatto la PB appunto per rimpolpare un po' la griglia , gli anni passati partivano in 12 , il primo scappava , 4 cadevano , 0 battaglie all arrivo in 8 , era abbastanza deprimente .
Il "rischio"è che ora vedendo le prestazioni delle PB qualcuno si faccia più che una domanda
Concordo gara molto bella per il podio
Grande del bianco spero che sia l anno buono se lo stramerita
Comment