Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 2025 Production Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV 2025 Production Bike

So che da papà non è forse bellissimo farlo però, cazzò, sono troppo contento e lo condivido lo stesso

Alessandro debutterà tra le 1000 nella nuova classe della serie tricolore con la Ducati del team capitanato da Luca Conforti, nel ricordo di Luca Salvadori

• Font Size
    Come non è bellissimo?

Forza Alessandro!

Comment

• Font Size
      Un paio d'ore fa ho messo un "forza Aleeeee!" Su fb....ora metto

DAI ALEEEE!!! DAGLI IL GAAAAAS!

Comment

• Font Size
        complimenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          So che da papà non è forse bellissimo farlo però, cazzò, sono troppo contento e lo condivido lo stesso

Alessandro debutterà tra le 1000 nella nuova classe della serie tricolore con la Ducati del team capitanato da Luca Conforti, nel ricordo di Luca Salvadori
          Grande.... grande tu robi e grande Alexaus73

Ale tienici aggiornati dai.... che ti seguiamo anche qua su ddg... metti qualche foto e raccontaci...

Winter test dove e quando?

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Un paio d'ore fa ho messo un "forza Aleeeee!" Su fb....ora metto

DAI ALEEEE!!! DAGLI IL GAAAAAS!
            DAIDEGAS no dagli il gas sega! ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Grande.... grande tu robi e grande Alexaus73

Ale tienici aggiornati dai.... che ti seguiamo anche qua su ddg... metti qualche foto e raccontaci...

Winter test dove e quando?
              Il primo test doveva essere a Valencia il 31 gennaio-2 febbraio ma è saltato perché per la Panigale 2025 non ci sono ancora tutti i pezzi disponibili per l'allestimento pista (il mono in primis, completamente diverso dalle versioni precedenti della V4) per cui andare in trasferta per provare la moto non completa non aveva senso, come pure non aveva senso andare in Spagna utilizzando ancora la V4S usata da Ale per i 4 test fatti tra agosto e ottobre 2024 (quella moto era la "23" che Luca aveva utilizzato nel 2023 nel National/Pirelli Cup e nel 2024 fino a luglio nel CIVS).
              Credo dunque che la prima uscita sarà a Vallelunga a febbraio-primi di marzo, meteo permettendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post

Grande Alexaus73 che supeeeeer

Oh lo sai che faccio il tifo per te

Daglieneeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Super orgogliosa anch'io stradivari lo seguo su instagram e ho scritto direttamente a lui perchè mi si è gonfiato il cuore di gioia, posso solo immaginare quanto tu sia felice, è davvero STRAORDINARIO

Comment

• Font Size
                    Grande!! In bocca al lupo!!

Comment

X
                    Working...
                    X