Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sebastiano Zerbo al CIV SBK a 54 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post

    Secondo me i tempi saranno molto vicini a quelli delle SBK….. e credo che potrebbero essere anche uguali,anche perché certe elettroniche della casa funzionano meglio e permettono di più rispetto a Motec.
    Doppiaggi con la regola del 107% non dovrebbero esserci e comunque a rigor di logica se giri sopra al 54/55 al Mugello non dovresti iscriverti.
    Ivan, tieni però conto di due dati: le gomme non saranno uguali (le STK dovrebbero poter usare solo la mescola V1 e pure in numero di treni contingentato, mentre le SBK potranno usare anche la posteriore da qualifica, senza limitazioni numeriche); per elettronica di serie si intende quella stradale anche a livello di software e non quella fatta con mappe racing e centraline di serie.
    Per Ducati (che non dovrebbe poter installare neppure l’upgrade Davc Race Pro, cosa che fanno anche tutti gli amatori costando poche centinaia di euro) nulla di drammatico (ma la differenza prestazionale c’è eccome), per Yamaha, Honda, Kawa e BMW è già più un casino
    Last edited by stradivari; 30-11-24, 22:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post

      Ivan, tieni però conto di due dati: le gomme non saranno uguali (le STK dovrebbero poter usare solo la mescola V1 e pure in numero di treni contingentato, mentre le SBK potranno usare anche la posteriore da qualifica, senza limitazioni numeriche); per elettronica di serie si intende quella stradale anche a livello di software e non quella fatta con mappe racing e centraline di serie.
      Per Ducati (che non dovrebbe poter installare neppure l’upgrade Davc Race Pro, cosa che fanno anche tutti gli amatori costando poche centinaia di euro) nulla di drammatico (ma la differenza prestazionale c’è eccome), per Yamaha, Honda, Kawa e BMW è già più un casino
      Vedremo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        A parte essere OT dal post,credo che questa nuova categoria serva solo a dimostrare la supremazia della Ducati…visti i tempi al WDW.
        Il problema sarà per i piloti che parteciperanno con Ducati e non riusciranno ad avvicinare i tempi fatti con moto fornite di sospensioni elettroniche contro le loro che avranno le tradizionali.
        Al netto delle Dunlop che penso sia di mezzo secondo.
        al wdw avevano anche cambiato i dischi e le pinze mi pare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          al wdw avevano anche cambiato i dischi e le pinze mi pare
          Che io sappia le moto avevano solo gomme SCX, pastiglie e regolazioni...stop
          Last edited by stradivari; 02-12-24, 14:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post

            Che io sappia le moto avevano solo gomme SCX, pastiglie e regolazioni...stop
            diciamo che 15 mila € di roba la avevano su https://www.ducati.com/it/it/experie...champions/moto


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              diciamo che 15 mila € di roba la avevano su https://www.ducati.com/it/it/experie...champions/moto


              Sì (probabilmente anche di più, considerato che solo scarico + frizione cubano circa 13K), ma sostanzialmente pressoché tutto da catalogo ordinabile e configurabile da chiunque

              Comment

              X
              Working...
              X