Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario CIV 2025
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh anche io pensavo.. si vede che han chiesto soldi invece che darli... ma dopo la SBK mi aspettavo alla GRANDE cremona..
Quando ci siamo andate sulla tappa del civ classic onestamente era imbarazzante la mancanza di spazio fuori più che dentro, ma credo che il circuito sia già cambiato alla velocità della luce da Giugno a oggi
Comment
-
-
Originally posted by Lella_dema View Post
Pare non ci sia abbastanza spazio nel paddock per ospitare il civ.......almeno così dichiarano.
Quando ci siamo andate sulla tappa del civ classic onestamente era imbarazzante la mancanza di spazio fuori più che dentro, ma credo che il circuito sia già cambiato alla velocità della luce da Giugno a oggi
Comment
-
Le date, almeno per me che nel 2025 avrò pure l’esame di maturità, sono buone, meglio sicuramente di quelle di quest’anno.
La Coppa Italia farà tappa a Cremona.
Per le liste è ancora troppo presto considerato che ancora non c’è nulla di certo sui vari campionati, ed in particolare dove si appoggerà il National (quest’anno diviso tra Mondiale Juniores, CIV, Coppa Italia e MES) e se introdurranno effettivamente nel CIV SBK, come si vocifera, una sorta di categoria STK aperta anche alle 1.100 per ampliare la griglia in questi ultimi anni abbastanza scarna.
Vediamo che succede insomma, per ora ci sono i calendari ma non anche cosa li riempiranno.
Comment
X
Comment