Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvadori Campione nel National, Rovelli non correrà in segno di rispetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah , a Salvadori non cambia nulla ormai , credo che ai genitori cambi poco. Ma per me non servono a nulla nemmeno i funerali ai quali invece dan tutti importanza , quindi so di essere anomalo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io apprezzo il gesto di Rovelli,un po' lo fa' per rispetto verso un amico/rivale che non c'è più,era in vetta alla classifica finalmente dopo tanti secondi posti negli anni precedenti,a lui non cambia nulla del suo valore,di quello del suo pilota, rimangono un riferimento per quella categoria....vedo che pure il pilota sembra accetti la sua decisione e sicuramente ne avranno parlato prima di giungere a questo.

      Poi magari pensandoci su un po' lo fa' anche per sé stesso, almeno io lo avrei fatto anche per me' stesso,per mettere un tappo a quel buco immenso che la perdita di Luca ha lasciato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by oettam View Post
        Io sinceramente avrei corso.
        Le moto sono pericolose, si sa.
        Cadute, infortuni, e purtroppo tragedie, possono capitare e, purtroppo, fanno parte del gioco.
        Poi per carità, bel gesto, hanno deciso di fare cosi, scelta loro, da rispettare e sostenere.
        Anche secondo me.

        Il team comunque i soldi già li ha presi, ROvelli non penso abbia problemi a 'bruciarsi' 30-40 mila euro per saltare due weekend. E Magari il padre vedendo salvadori morto,gli ha detto, 'tanto non combini nulla che non sia pagando, meglio che resti vivo e fai altro'

        Ci potrebbe anche stare no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Mah , a Salvadori non cambia nulla ormai , credo che ai genitori cambi poco. Ma per me non servono a nulla nemmeno i funerali ai quali invece dan tutti importanza , quindi so di essere anomalo
          Il funerale, un saluto, una festa come gli anglosassini la vedo di più.


          O magari uno che aveva già preparato la tesi di laurea, dargli la laurea, ma NATIONAL TROPHY, di che parliamo?

          Si a lui cambia nulla e ai genitori, che fanno? La foto con la coppa del NATIONAL TROPHY? Eddai, mica ha vinto la F1 a Monaco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by samvise View Post

            Il funerale, un saluto, una festa come gli anglosassini la vedo di più.


            O magari uno che aveva già preparato la tesi di laurea, dargli la laurea, ma NATIONAL TROPHY, di che parliamo?

            Si a lui cambia nulla e ai genitori, che fanno? La foto con la coppa del NATIONAL TROPHY? Eddai, mica ha vinto la F1 a Monaco.
            Vabbè oh... non siamo in genitori... non siamo gianluca galesi di pistard.... penso che il 99.9% di quelli che han postato foto PER LUCA e di LUCA ecc ecc manco ci abbiano scambiato più di 5 parole 'ciao ci facciamo una foto'

            di che parliamo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by samvise View Post

              Anche secondo me.

              Il team comunque i soldi già li ha presi, ROvelli non penso abbia problemi a 'bruciarsi' 30-40 mila euro per saltare due weekend. E Magari il padre vedendo salvadori morto,gli ha detto, 'tanto non combini nulla che non sia pagando, meglio che resti vivo e fai altro'

              Ci potrebbe anche stare no?
              Potrebbe starci benissimo... ma così non risulti buonista..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vabbè gli sarà costato 1 milione di euro vincere 'sto titolo di cartone e dateglielo.

                Se il team e l'altro pilota sono a posto, che ve frega a voi. Che glielo diano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by patatinomix748 View Post
                  Vabbè gli sarà costato 1 milione di euro vincere 'sto titolo di cartone e dateglielo.

                  Se il team e l'altro pilota sono a posto, che ve frega a voi. Che glielo diano.
                  Così per parlare, se ti va. Prendo il tuo perché ultimo; personalmente faccio davvero fatica a capire un commento così, alla fine stai parlando di un appassionato morto e delle scelte di personali di amici (alla faccia tutti uniti dalla passione).

                  1 Euro, 1 Mln di euro, 10 Mln di euro... finché non sono dei nostri non penso ci tocchi, e anche fosse vero - onore a lui che se li era trovati senza andare in tasca al padre (pur potendo immagino)... in più - anche se mi piacerebbe - non credo mi basti spendere 1Mln di Euro per girare in 35 a Misano

                  Magari ho capito male io, scrivere non è come parlarsi di persona



                  Comment

                  X
                  Working...
                  X