Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvadori Campione nel National, Rovelli non correrà in segno di rispetto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvadori Campione nel National, Rovelli non correrà in segno di rispetto.



    Mi chiedevo cosa avrebbero fatto dopo la tragica scomparsa di Salvadori. A Luca bastavano veramente pochi punti nelle ultime due gare. Grande rispetto per una scelta molto difficile.
    Io personalmente avrei corso ritirandomi all'ultimo giro ma comunque la scelta dimostra veramente che Rovelli e il suo team sono persone eccezionali.
    Last edited by duecilindri; 16-09-24, 09:24.

  • Font Size
    #2
    Condivido ogni tua singola parola..... anzi,forse le condividiamo un po' tutti noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sinceramente avrei corso.
      Le moto sono pericolose, si sa.
      Cadute, infortuni, e purtroppo tragedie, possono capitare e, purtroppo, fanno parte del gioco.
      Poi per carità, bel gesto, hanno deciso di fare cosi, scelta loro, da rispettare e sostenere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oettam View Post
        Io sinceramente avrei corso.
        Le moto sono pericolose, si sa.
        Cadute, infortuni, e purtroppo tragedie, possono capitare e, purtroppo, fanno parte del gioco.
        Poi per carità, bel gesto, hanno deciso di fare cosi, scelta loro, da rispettare e sostenere.
        beh da un lato lo sport deve andare avanti, dall'altro considerati i legami di amicizia e quanto Luca "rosicasse" per tutti quei secondi posti, il gesto è bellissimo e sarà sicuramente un ultimo saluto molto toccante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono scelte personali...io rispetto e onoro la scelta fatta, per me è stata una scelta coraggiosa e rispettabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Sono scelte personali...io rispetto e onoro la scelta fatta, per me è stata una scelta coraggiosa e rispettabile.
            D’accordo con te Ste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caspita, che scelta! Giù il cappello per una decisione così importante. Un regalo bellissimo alla memoria di Luca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chapeau per Filippo!

                Apprezzo tantissimo questo suo gesto, delicato e generoso; un gesto d'amico.

                Grazie anche per il bell'esempio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Chapeau per Filippo!

                  Apprezzo tantissimo questo suo gesto, delicato e generoso; un gesto d'amico.

                  Grazie anche per il bell'esempio.
                  E per Gianluca Galesi di Pistard.


                  Non so.... forse da un certo punto di vista.. tanto onore...


                  Però... magari un pilota dovrebbe lottare, anche se stava in vantaggio. O poteva vincere e portare il numero di Salvadori....


                  COmunque si oggettivamente un bel gesto....


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poteva correre col numero di Salvadori come dice mito, o altre cose, ma regalare la vittoria postuma, non lo so.


                    VIncere ma dare la coppa al padre, o dedicare la vittoria.


                    Così, mollare, non penso che un pilota lo avrebbe voluto vincere così.
                    Last edited by bear29; 16-09-24, 20:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bear29 View Post
                      Poteva correre col numero di Salvadori come dice mito, o altre cose, ma regalare la vittoria postuma, non lo so.


                      VIncere ma dare la coppa al padre, o dedicare la vittoria.


                      Così, mollare, non penso che un pilota lo avrebbe voluto vincere così.
                      Eh boh... sapranno loro....


                      Vediamola come BEL GESTO e via.. dai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bello dai...io apprezzo, che poi non stiamo parlando di motogp ehh!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh boh... sapranno loro....


                          Vediamola come BEL GESTO e via.. dai..
                          Concordo sono sempre decisioni difficilissime e tutte le scelte portano con loro delle possibili critiche ma io apprezzo comunque un gesto che non è solo di facciata ma si traduce in qualcosa di vero e tangibile onore al team e al pilota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo trovo un gesto bellissimo da parte di Rovelli e di tutto il Team. E' simbolico ma vuol dire molto e sicuramente è una scelta che nasce dal cuore, dalla passione e dal profondo e sincero rispetto. Sarà il giusto, seppur amaro e doloroso tributo ad un avversario ma soprattutto ad un Amico, un grande pilota e appassionato che ha saputo vivere intensamente e raccontare altrettanto intensamente il nostro sport, le gare e le emozioni che regala anche se ogni tanto ci porta via un pezzo di cuore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Sono scelte personali...io rispetto e onoro la scelta fatta, per me è stata una scelta coraggiosa e rispettabile.
                              Sottoscrivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X