Mah , a Salvadori non cambia nulla ormai , credo che ai genitori cambi poco. Ma per me non servono a nulla nemmeno i funerali ai quali invece dan tutti importanza , quindi so di essere anomalo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salvadori Campione nel National, Rovelli non correrà in segno di rispetto.
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Io apprezzo il gesto di Rovelli,un po' lo fa' per rispetto verso un amico/rivale che non c'è più,era in vetta alla classifica finalmente dopo tanti secondi posti negli anni precedenti,a lui non cambia nulla del suo valore,di quello del suo pilota, rimangono un riferimento per quella categoria....vedo che pure il pilota sembra accetti la sua decisione e sicuramente ne avranno parlato prima di giungere a questo.
Poi magari pensandoci su un po' lo fa' anche per sé stesso, almeno io lo avrei fatto anche per me' stesso,per mettere un tappo a quel buco immenso che la perdita di Luca ha lasciato.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostIo sinceramente avrei corso.
Le moto sono pericolose, si sa.
Cadute, infortuni, e purtroppo tragedie, possono capitare e, purtroppo, fanno parte del gioco.
Poi per carità, bel gesto, hanno deciso di fare cosi, scelta loro, da rispettare e sostenere.
Il team comunque i soldi già li ha presi, ROvelli non penso abbia problemi a 'bruciarsi' 30-40 mila euro per saltare due weekend. E Magari il padre vedendo salvadori morto,gli ha detto, 'tanto non combini nulla che non sia pagando, meglio che resti vivo e fai altro'
Ci potrebbe anche stare no?
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostMah , a Salvadori non cambia nulla ormai , credo che ai genitori cambi poco. Ma per me non servono a nulla nemmeno i funerali ai quali invece dan tutti importanza , quindi so di essere anomalo
O magari uno che aveva già preparato la tesi di laurea, dargli la laurea, ma NATIONAL TROPHY, di che parliamo?
Si a lui cambia nulla e ai genitori, che fanno? La foto con la coppa del NATIONAL TROPHY? Eddai, mica ha vinto la F1 a Monaco.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Il funerale, un saluto, una festa come gli anglosassini la vedo di più.
O magari uno che aveva già preparato la tesi di laurea, dargli la laurea, ma NATIONAL TROPHY, di che parliamo?
Si a lui cambia nulla e ai genitori, che fanno? La foto con la coppa del NATIONAL TROPHY? Eddai, mica ha vinto la F1 a Monaco.
di che parliamo...
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Anche secondo me.
Il team comunque i soldi già li ha presi, ROvelli non penso abbia problemi a 'bruciarsi' 30-40 mila euro per saltare due weekend. E Magari il padre vedendo salvadori morto,gli ha detto, 'tanto non combini nulla che non sia pagando, meglio che resti vivo e fai altro'
Ci potrebbe anche stare no?
Comment
-
Vabbè gli sarà costato 1 milione di euro vincere 'sto titolo di cartone e dateglielo.
Se il team e l'altro pilota sono a posto, che ve frega a voi. Che glielo diano.
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostVabbè gli sarà costato 1 milione di euro vincere 'sto titolo di cartone e dateglielo.
Se il team e l'altro pilota sono a posto, che ve frega a voi. Che glielo diano.
1 Euro, 1 Mln di euro, 10 Mln di euro... finché non sono dei nostri non penso ci tocchi, e anche fosse vero - onore a lui che se li era trovati senza andare in tasca al padre (pur potendo immagino)... in più - anche se mi piacerebbe - non credo mi basti spendere 1Mln di Euro per girare in 35 a Misano
Magari ho capito male io, scrivere non è come parlarsi di persona
- Likes 6
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Loading...
- Send PM
mika89 Jochen Rindt in F1 è l' esempio più eclatante di titoli assegnati post mortem,alla fine non si fa' nulla di strano,si guarda la classifica e chi ha accumulato più punti è campione.
Sul fatto che abbia o meno significato il fatto che gli avversari rinuncino a lottare per il titolo di campione ognuno la vede a modo suo.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Loading...
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Vedo ora la tua risposta, scusa ho interpretato male la tua domanda.
- Likes 1
Comment
X
Comment