Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi eccomi finalmente anche noi del trofeo sfigat... ehm esordienti motocicliste torniamo in pista!!
Valy, d? a quel signore che non importa che mi aiuti a scocciare il gazebo stavolta! quello l'ho cestinato!
spero di riuscire a trovare un camper!!!! senn? mi ospiti sotto la tua veranda??
Box vicno al bar, sono col team che mi segue BWG. Ci sono anche altri 2 piloti uno fa il 600 centauro e uno la 1000 Ambrosi Grappelli, si sta giocando il titolo, due settimane fa ha vinto nel motoestate ha girato molto bene 1,44 alto, speriamo che mi insegni qualcosa.
presente,al camion VUeffeRacing,seguo Nikita72,Scoleri e Gola per il femminile,Pollastri nella 250 Sp....e prendo per il c..o Rabbia!!!!
:OP :OP
Ehi ciao Capello, se arrivate presto teneteci il posto che vogliamo stare vicino vicino a voi!!!
Se ho capito bene c'? anche la Robirat vero?!? Bene bene si fa un bel gruppazzo!!
Ehi ciao Capello, se arrivate presto teneteci il posto che vogliamo stare vicino vicino a voi!!!
Se ho capito bene c'? anche la Robirat vero?!? Bene bene si fa un bel gruppazzo!!
giusto,c'e' anche la Roby!
per il posto non ti prometto nulla,a Vallelunga sono parecchio str...i...
ci provo pero' dai
Comment