Manu,potevi passare a salutarmi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/23/24 settembre vallelunga chi c'?????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Manu #99...ad Ottobre dovrei andare a provare un suzuki1000 di un amico (? del forum... niente nomi!!! ), un kawa1000 (quasi vincente... ) e un'R6 2006 S.S... (di colore azzurro )...
Comment
-
Originally posted by pellanhai capito chi ero e non mi hai salutato?
a seguivi.... vitiello?... nelle prime fasi ho battagliato con lui... e ho perso il trenino.. non per colpa sua ma mia comunque era caricato a pallettoni
mi sono divertito...
Comunque ti ho visto solo in moto... in gara... purtroppo non ti conosco di viso... poi ci becchiamo la prox volta dai...
ciaooooo
Comment
-
Originally posted by kindlySisi, ero con Rivieccio, peccato che ? scivolato quando era 3? come prima gara a valle ? riuscito a fare 44...
io ho fatto un modesto 51.2, con la mia rsv.
Manu ti ho visto solo nel parco chiuso dopo la gara, magari mi davi qualche dritta pure a me.
X Vitiello ci siamo visti a Cellole una volta...ma non avevi gi? fatto una gara a valle nel civ con la999????
si, Luciano aveva fatto l'anno scorso la gara di Valle nella SBK... mentre io feci la S.S (sempre con la moto della Coppa Italia stockissima)... ma fu una gara fatta giusto per ridire... senza prepararci, senza allenarci... infatti facemmo entrambi le figurelle...
io 15? e lui 19?...
Comment
-
r6
Originally posted by LONLOio ce.... .....250 sp numero 28 motolandia racing team box numero 18......... voi?????
Comment
-
Originally posted by yr606Abbiamo portato la coppa a casa,600 open trofeo del centauro yamaha n.13 Marino con Serino racing team.Un terzo posto sempre meglio di niente.CAIO ALLA PROSSIMA SFIDA.
dai che poi forse ci becchiamo a Binetto
Comment
-
Originally posted by alex600rrbelle gare ..davvero..!!!
ciao manu ....
nn ti far vedere in giro con pippo xo.. se no ti prendono per gay!!!!
hihihihi
Comment
-
Originally posted by LONLOio l'ho visto accompagnato con qualcuno!!!!!!!
Uagli? non sparate minchiate... che io c'ho una reputazione da mantenere!!!
Io gay... meglio morire!!
WLF
Comment
-
Originally posted by Manu #99...e cio?... !?!?
Uagli? non sparate minchiate... che io c'ho una reputazione da mantenere!!!
Io gay... meglio morire!!
WLF
e poi wlf=w la futa dai dai che scherzo!!!!!!
Comment
X
Comment