Originally posted by pellan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/23/24 settembre vallelunga chi c'?????
Collapse
X
-
Eccomi eccomi finalmente anche noi del trofeo sfigat... ehm esordienti motocicliste torniamo in pista!!
Valy, d? a quel signore che non importa che mi aiuti a scocciare il gazebo stavolta! quello l'ho cestinato!
spero di riuscire a trovare un camper!!!! senn? mi ospiti sotto la tua veranda??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Box vicno al bar, sono col team che mi segue BWG. Ci sono anche altri 2 piloti uno fa il 600 centauro e uno la 1000 Ambrosi Grappelli, si sta giocando il titolo, due settimane fa ha vinto nel motoestate ha girato molto bene 1,44 alto, speriamo che mi insegni qualcosa.
Comment
-
Originally posted by capellopresente,al camion VUeffeRacing,seguo Nikita72,Scoleri e Gola per il femminile,Pollastri nella 250 Sp....e prendo per il c..o Rabbia!!!!
:OP :OP
Se ho capito bene c'? anche la Robirat vero?!? Bene bene si fa un bel gruppazzo!!
Comment
-
Originally posted by -Vega-Ehi ciao Capello, se arrivate presto teneteci il posto che vogliamo stare vicino vicino a voi!!!
Se ho capito bene c'? anche la Robirat vero?!? Bene bene si fa un bel gruppazzo!!
per il posto non ti prometto nulla,a Vallelunga sono parecchio str...i...
ci provo pero' dai
Comment
X
Comment