Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DELBIANCO talento sprecato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DELBIANCO talento sprecato?

    Alessandro Delbianco, va forte, è ancora giovane, possibile che non riesca a tornare almeno in wsbk?

    Ok sta nel civ, qualche soldo lo porterà a casa, cazzeggia molto con la sua ragazza sui social, ma talenti italiani da far crescere o andare nel mondiale non ne abbiamo?

    Yamaha non potrebbe fargli fare una wild card tipo? CHe dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by samvise View Post
    Alessandro Delbianco, va forte, è ancora giovane, possibile che non riesca a tornare almeno in wsbk?

    Ok sta nel civ, qualche soldo lo porterà a casa, cazzeggia molto con la sua ragazza sui social, ma talenti italiani da far crescere o andare nel mondiale non ne abbiamo?

    Yamaha non potrebbe fargli fare una wild card tipo? CHe dite?
    Vabbè che cazzeggi tanto con la sua tipa sui social... ci mancherebbe han 25 anni o giù di là...

    Per discorso WSBK... penso che servano soldi, agganci giusti, soldi, selle libere, soldi, testa, soldi...... ecc ecc.. HO DETTO SOLDI?


    E' bravo.... ma vedi che anchge bernardi che in WSBK ci correva... p sceso....., forse in WSBK non basta essere bravi nel civ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè che cazzeggi tanto con la sua tipa sui social... ci mancherebbe han 25 anni o giù di là...

      Per discorso WSBK... penso che servano soldi, agganci giusti, soldi, selle libere, soldi, testa, soldi...... ecc ecc.. HO DETTO SOLDI?


      E' bravo.... ma vedi che anchge bernardi che in WSBK ci correva... p sceso....., forse in WSBK non basta essere bravi nel civ...
      Mi sa che hai ragione.

      Poi penso che a volte, qualcuno arrivi da qualche parte anche per un motivo oltre ai soldi, o NON CI ARRIVI per un motivo oltre ai soldi.


      Comunque in giro ci sono tanti piloti, tante richieste e le selle non sono infinite.

      Penso che il futuro di delbianco resti nei trofei e campionati italiani, qualcosa di sponsors porterà a casa, come uno stipendio di un impiegato immagino, poi fa corsi in moto (forse la cosa migliore che può fare, anche se pedersoli non sarà contento, ma quello DEVE fare, almeno lui è un pilota e va forte, non ha corso 40 anni fa ultima volta).

      Poi con la sua fighellina, si sono un pò volgarotti ed esibizionisti, ma sono giovani cazzo samvise , hanno tatuaggi, lei ha un bel fisico e le piace farlo vedere, fan bene, si divertono.Ho visto di peggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lorycrf View Post

        Mi sa che hai ragione.

        Poi penso che a volte, qualcuno arrivi da qualche parte anche per un motivo oltre ai soldi, o NON CI ARRIVI per un motivo oltre ai soldi.


        Comunque in giro ci sono tanti piloti, tante richieste e le selle non sono infinite.

        Penso che il futuro di delbianco resti nei trofei e campionati italiani, qualcosa di sponsors porterà a casa, come uno stipendio di un impiegato immagino, poi fa corsi in moto (forse la cosa migliore che può fare, anche se pedersoli non sarà contento, ma quello DEVE fare, almeno lui è un pilota e va forte, non ha corso 40 anni fa ultima volta).

        Poi con la sua fighellina, si sono un pò volgarotti ed esibizionisti, ma sono giovani cazzo samvise , hanno tatuaggi, lei ha un bel fisico e le piace farlo vedere, fan bene, si divertono.Ho visto di peggio.
        Ma infatti.... ps.. parliamo di PILOTI... non di minkiate social... che contano fin là....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma infatti.... ps.. parliamo di PILOTI... non di minkiate social... che contano fin là....
          Si si certo mito

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbe fare wc a cremona a settembre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedremo, 25 anni può ancora arrivare, ma gli serve un po' di chiulo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Vedremo, 25 anni può ancora arrivare, ma gli serve un po' di chiulo
                Arrivare dove?

                Ormai difficile.... andato il treno ... se doveva stare nel mondiale.... ci stava... mi sa..

                Però farà la sua scuola guida e via... penso che potrà campare quasi meglio con quella che con le gare....


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  farà wc a cremona a settembre
                  Ma dai.. con chi e cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma dai.. con chi e cosa?
                    si parlava di R1 MotoXracing, ancora non è sicuro al 100% cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      si parlava di R1 MotoXracing, ancora non è sicuro al 100% cmq
                      Ah ok... la R1 più privata di tutte insomma..... vabbè magari meglio di Brad Ray ci va...


                      Cmq. difficilmente, a parte trovare qualche sponsorino dicendo di fare wild card del MONDIALE, si riuscirà a mettere in mostra immagino.. peccato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        dovrebbe fare wc a cremona a settembre
                        Strano che non dica nulla e pubblicizzi la cosa, lui e la sua tipa e quella coppia di amici che è sempre con loro, fan video che cantano, che vanno in bici, ecc ecc ma nessun accenno alla WSBK e penso che sarebbe un momento alto nella vita di uno che campa andando in moto, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lorycrf View Post

                          Strano che non dica nulla e pubblicizzi la cosa, lui e la sua tipa e quella coppia di amici che è sempre con loro, fan video che cantano, che vanno in bici, ecc ecc ma nessun accenno alla WSBK e penso che sarebbe un momento alto nella vita di uno che campa andando in moto, no?
                          inutile dire qualcosa finché non è sicuro al 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lorycrf View Post

                            Strano che non dica nulla e pubblicizzi la cosa, lui e la sua tipa e quella coppia di amici che è sempre con loro, fan video che cantano, che vanno in bici, ecc ecc ma nessun accenno alla WSBK e penso che sarebbe un momento alto nella vita di uno che campa andando in moto, no?
                            Evidentemente....... ogni tanto girano voci.. non verità.. altrimenti AVOJA che campagna avrebbero fatto anche per magari tirar su qualche sponsorino nuovo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              inutile dire qualcosa finché non è sicuro al 100%
                              Eh ormai non manca tanto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X