Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il CIV SBK o NATIONAL TROPHY a che servono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by samvise View Post

    La gente coi soldi li spende in qualcosa che li diverte, e pochissimi penso che si tirino fuori uno stipendio facendo giri fattura.

    Era questa la risposta che volevi?CHe intendevi?
    Infatti.... è come chi va a pesca e ha la canna da 7mila euro, mica lo fa per fare programmi su focus.. si diverte e spende i soldi dove meglio crede...


    I trofei e il civ... sono un GIOCO per bambini ricchi tendenzialmente.... o per qualcuno che va in pari con gli sponsors....


    Anche se... ho sempre molto dubitato che se uno dia 10-20k di sponsorizzazione quei soldi tornino in qualche modo come immagine e pubblicità... al limite tornano in altri modi di cui evitiamo di parlare ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Se non ci fosse stato ROSSI... non ci sarebbe nessun italiano da nessuna parte...


      La federazione penso punti di più a riempirsi la pancia che spingere,..... stanno a roma..


      Basta che pensi al CIV o ai trofei..... sono solo sale giochi per bambini ricchi o circa... giusto per far girare soldi e giocattoli.. ma non penso che qualcuno corra quel campionato o trofei.. pensando di crescere e andare chissadove... ovviamente... coi soldi si fa andare l'acqua in salita...


      Ma.. se pensi anche solo la scelta delle gomme.. e i soldi che son girati dietro... che 'senso' ha... in una visione di crescita?
      ok sicuramente l'avvento di Rossi ha "riempito" i circuiti di figli di papà che hanno voluto provare l'ebbrezza della competizione in moto. Sono d'accordo. Quello che dico è che in questo contesto perchè non riescono comunque ad organizzare qualcosa di "funzionale" che attirerebbe anche persone che oltre al diletto cercano anche di crescere.

      nei primi anni 90 avevamo la sport production quando ancora il motociclismo non era mainstream in italia e hai partorito tanti piloti forti, perchè non riproporre qualcosa di simile o comunque dare dignità alla competizione nazionale...

      ok ti vuoi riempire la pancia, ma fallo comunque creando un movimento cavolo. Io non accetto che la SBK CIV sia poco più de na sacra de paese....in un momento storico dove nella top class del motociclismo hai marchi e pilota italiani che dominano....non lo accetto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Notati? da chi e come?

        O hai soldi o non ti notano nemmeno se moltiplichi pani e pesci...


        Poi qualcuno che magari corre mi dirà di no.... forse un tempo poteva essere diverso.. ma OGGI?


        Vedi le pance di quelli che organizzano farsi grosse.... purtroppo di anno in anno leggiamo anche di svariati morti e cose brutte.. insomma...
        Beh Giannini ad esempio è stato notato e qualche occasione gli è stata data, per il resto hai purtroppo ragione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lella_dema View Post

          Beh Giannini ad esempio è stato notato e qualche occasione gli è stata data, per il resto hai purtroppo ragione
          Si si.... però RARISSIME situazioni che poi purtroppo.. quando non hai cmq. cash dietro.. si esauriscono MOLTO in fretta... no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Si si.... però RARISSIME situazioni che poi purtroppo.. quando non hai cmq. cash dietro.. si esauriscono MOLTO in fretta... no?
            però chi corre la speranza la tiene accesa, anche se sa che è una remota possibilità.
            O si esauriscono, o si rivelano scelte sbagliate, insomma....non è mai facile purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lella_dema View Post

              però chi corre la speranza la tiene accesa, anche se sa che è una remota possibilità.
              O si esauriscono, o si rivelano scelte sbagliate, insomma....non è mai facile purtroppo
              Lella.. certo.. io facevo cmq. un discorso generale....

              E penso che cmq. anche Giannini abbia investito tutte le sue risorse per la speranza... ma è dura.. a meno che tu non sia amico di genesio bevilacqua o qualche riccone che dica... ma si dai ti faccio correre a spese mie...


              CIV e TROFEI italiani .... nella quasi totalità sono bambini ricchi che si divertono... punto... non sono campionati o trofei propedeutuci per arrivare chissà dove oggettivamente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Lella.. certo.. io facevo cmq. un discorso generale....

                E penso che cmq. anche Giannini abbia investito tutte le sue risorse per la speranza... ma è dura.. a meno che tu non sia amico di genesio bevilacqua o qualche riccone che dica... ma si dai ti faccio correre a spese mie...


                CIV e TROFEI italiani .... nella quasi totalità sono bambini ricchi che si divertono... punto... non sono campionati o trofei propedeutuci per arrivare chissà dove oggettivamente....
                Gli italiani che oggi sono al mondiale da dove sono partiti?

                Comment

                X
                Working...
                X