Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Alessandro Usai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Stic@zzi!!!!
    Lì sei proprio in piena accelerazione, complimenti x i tempi che io mai nella vita riuscirò a replicare e rimettiti presto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alexaus73 View Post
      Tagliando sul cordolo alla Biondetti 2 mi è partita dietro di 4^ piena e ha quindi scartato sulla sinistra...così da farmi finire contro il muro di gomme a tutta velocità.
      Così mi è stato detto, perché a parte che avevo fatto un primo giro in '57,2 e in quello non concluso a metà del tracciato ero 8 decimi sotto non ricordo altro
      Hai fatto un bel volo!

      Forza Alessandro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by federicoronzani View Post

        Se lo dice Davide c'è da crederci!!! 😱😱😱
        EH ho visto le foto della moto.. e ho sentito stradi ancora quando erano in ospedale... e so che se dice una cosa... è quella.. quindi..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alexaus73 View Post
          Tagliando sul cordolo alla Biondetti 2 mi è partita dietro di 4^ piena e ha quindi scartato sulla sinistra...così da farmi finire contro il muro di gomme a tutta velocità.
          Così mi è stato detto, perché a parte che avevo fatto un primo giro in '57,2 e in quello non concluso a metà del tracciato ero 8 decimi sotto non ricordo altro
          Ah fa te cavolo... andata bene... va... STRABENE... cmq. anche il tuo babbo ha sempre avuto dei culi non da nulla nelle cadute... al muggio poi..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come stai ora Alessandro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Come stai ora Alessandro?
              Io benissimo, grazie mille, ma sono stato benissimo dal minuto zero (chi si è spaventato sono gli altri, non io che non ricordo nulla ).
              Devo tenere un bustino molto leggero (più per sicurezza che per altro) ancora per un paio di settimane e stop

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alexaus73 View Post

                Io benissimo, grazie mille, ma sono stato benissimo dal minuto zero (chi si è spaventato sono gli altri, non io che non ricordo nulla ).
                Devo tenere un bustino molto leggero (più per sicurezza che per altro) ancora per un paio di settimane e stop
                Benissimo! Rientro in pista a inizio settembre con National/Coppa Italia o pensi di rientrare nella frescura di agosto?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Benissimo! Rientro in pista a inizio settembre con National/Coppa Italia o pensi di rientrare nella frescura di agosto?
                  Io sono iscritto al CIV, in Coppa Italia quest'anno ho fatto solo una wc a Vallelunga (ne dovevo fare una anche a Misano a fine giugno ma poi l'incidente ha fatto saltare tutto). Per quest'anno credo che con le gare abbia finito, salvo imprevisti dell'ultima ora.
                  La frattura alla vertebra è lievissima ma comunque c'è per cui non sarò ancora "FIT" per qualche tempo.
                  Sul salire nuovamente in sella sicuramente quest'anno avverrà, ma non credo ancora su una Supersport...a gennaio 2025 compirò 18 anni per cui potrei tornare a gareggiare (come nel 2021 e nel 2022) con le 1000 e, soprattutto, con le Pirelli.
                  Un paio di test con i 1000 per il 2024 non sarebbero male, ma vediamo perché è ancora tutto in divenire
                  Last edited by Alexaus73; 18-07-24, 11:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alexaus73 View Post

                    Io sono iscritto al CIV, in Coppa Italia quest'anno ho fatto solo una wc a Vallelunga (ne dovevo fare una anche a Misano a fine giugno ma poi l'incidente ha fatto saltare tutto). Per quest'anno credo che con le gare abbia finito, salvo imprevisti dell'ultima ora.
                    La frattura alla vertebra è lievissima ma comunque c'è per cui non sarò ancora "FIT" per qualche tempo.
                    Sul salire nuovamente in sella sicuramente quest'anno avverrà, ma non credo ancora su una Supersport...a gennaio 2025 compirò 18 anni per cui potrei tornare a gareggiare (come nel 2021 e nel 2022) con le 1000 e, soprattutto, con le Pirelli.
                    Un paio di test con i 1000 per il 2024 non sarebbero male, ma vediamo perché è ancora tutto in divenire
                    Beh, i programmi sono davvero interessanti, ti auguro di poterci tornare quanto prima (senza fretta ovviamente, i risultati dell'esagerare si sono visti a tutti i livelli, sei giovanissimo e non c'è fretta)

                    Parlando di 1000 so che hai già corso con la S1000RR, idealmente con cosa ti piacerebbe correre?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by klemmax View Post

                      Beh, i programmi sono davvero interessanti, ti auguro di poterci tornare quanto prima (senza fretta ovviamente, i risultati dell'esagerare si sono visti a tutti i livelli, sei giovanissimo e non c'è fretta)

                      Parlando di 1000 so che hai già corso con la S1000RR, idealmente con cosa ti piacerebbe correre?
                      Ho girato spesso (e anche fatto una gara, a settembre 2021 in classe 1000 Open al MES a Cremona) con la Panigale V4S di mio padre.
                      Ducati e BMW sono moto diverse ma che alla fine ti permettono di andare, con i dovuti adattamenti, sostanzialmente forte uguale.
                      Più che con una moto specifica mi piacerebbe tornare a correre con Pirelli, quello sì

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Forza ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alexaus73 View Post

                          Ho girato spesso (e anche fatto una gara, a settembre 2021 in classe 1000 Open al MES a Cremona) con la Panigale V4S di mio padre.
                          Ducati e BMW sono moto diverse ma che alla fine ti permettono di andare, con i dovuti adattamenti, sostanzialmente forte uguale.
                          Più che con una moto specifica mi piacerebbe tornare a correre con Pirelli, quello sì
                          Porca miseria ho letto solo adesso e mi è venuto un colpo, per fortuna stai bene!!
                          Ale io conosco tuo papà e ti avevo visto un paio di anni fa a Cremona quando correvi nel MES, mi ricordo bene di te perchè così giovane sei già così bravo e quanto orgoglio leggevo negli occhi di tuo papà mentre parlava di te... !!
                          Ti abbraccio di cuore come una mamma e ti auguro di rimetterti del tutto prestissimo e tante tante soddisfazioni per il futuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Grazie a tutti...Ale domani se tutto va bene sarà dimesso dall'Ospedale.
                            Ha avuto un incidente terribile ma, miracolosamente, non si è fatto pressoché nulla (ha una microfrattura ad una vertebra ma roba da pochissimo).
                            Diciamo che ha fatto perdere qualche decennio di vita ai suoi genitori e stop.
                            I fantastici soccorritori del Mugello (hanno deciso di intubarlo al volo in pista, con una tempestività incredibile), come pure l'abbigliamento tecnico di qualità super top (tutto Dainese/AGV) gli hanno salvato letteralmente la vita.
                            Tutta la famiglia ringrazia oltre che il personale del Mugello (ripeto, davvero incredibile), anche la FMI che si è approcciata con una professionalità, attenzione e delicatezza encomiabili, e tutti gli addetti ai lavori e non del paddock per la vicinanza manifestata.
                            Sabato è stato di gran lunga il giorno peggiore della mia vita e al contempo il migliore in assoluto perché quando io e la mamma abbiamo visto nostro figlio sveglio e tutto intero a parlarci come nulla fosse è stato come quando lo abbiamo visto nascere la mattina del 3 gennaio 2007.
                            Ora si festeggia e via
                            Maronn Stradivari a leggere stè cose mi piglia altro che un colpo... quando succedono cose ai nostri figli altro che perdere anni di vita dallo spavento... ma per fortuna è andata benissimo!!! Sono felicissima per voi, per il tuo figliolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ti auguro un buon recupero che vista la tua età sarà superveloce!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grazie di nuovo a tutti...ci si vede il 20 al Mugello e poi il 25 a Cremona e non vedo l'ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X