Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Alessandro Usai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alexaus73 View Post
    Grazie di nuovo a tutti...ci si vede il 20 al Mugello e poi il 25 a Cremona e non vedo l'ora
    Se il 25 a Cremona tutte le stelle del sistema solare saranno correttamente allineate vengo a vederti,anche se non giro più mi manca come l' aria la pista

    Comment


    • Font Size
      #47
      Leggo solo ora.
      innanzitutto in bocca al lupo per la ripresa al "piccolo" e un abbraccio ai genitori.
      mi ricordo quando stradivari scriveva dei "primi" passi el figlio nelle corse.
      Caspita, davvero grandi progressi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post
        Grazie a tutti...Ale domani se tutto va bene sarà dimesso dall'Ospedale.
        Ha avuto un incidente terribile ma, miracolosamente, non si è fatto pressoché nulla (ha una microfrattura ad una vertebra ma roba da pochissimo).
        Diciamo che ha fatto perdere qualche decennio di vita ai suoi genitori e stop.
        I fantastici soccorritori del Mugello (hanno deciso di intubarlo al volo in pista, con una tempestività incredibile), come pure l'abbigliamento tecnico di qualità super top (tutto Dainese/AGV) gli hanno salvato letteralmente la vita.
        Tutta la famiglia ringrazia oltre che il personale del Mugello (ripeto, davvero incredibile), anche la FMI che si è approcciata con una professionalità, attenzione e delicatezza encomiabili, e tutti gli addetti ai lavori e non del paddock per la vicinanza manifestata.
        Sabato è stato di gran lunga il giorno peggiore della mia vita e al contempo il migliore in assoluto perché quando io e la mamma abbiamo visto nostro figlio sveglio e tutto intero a parlarci come nulla fosse è stato come quando lo abbiamo visto nascere la mattina del 3 gennaio 2007.
        Ora si festeggia e via
        Leggo solo ora ... mi è preso un colpo, posso solo immaginare lo shock e l'angoscia che avete provato, mi ha sollevato moltissimo vedere che tuo figlio ha scritto successivamente e sentire la sua forza e la sua voglia di tornare in sella senza paure.

        Un grande abbraccio a tutti voi, soprattutto ad Alexaus73 (hai fatto morire di paura un bel pò di gente qua eh ) un grande in bocca al lupo.

        Bravissimo e super coraggioso Alessandro faccio il tifo per te

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Leggo solo ora ... mi è preso un colpo, posso solo immaginare lo shock e l'angoscia che avete provato, mi ha sollevato moltissimo vedere che tuo figlio ha scritto successivamente e sentire la sua forza e la sua voglia di tornare in sella senza paure.

          Un grande abbraccio a tutti voi, soprattutto ad Alexaus73 (hai fatto morire di paura un bel pò di gente qua eh ) un grande in bocca al lupo.

          Bravissimo e super coraggioso Alessandro faccio il tifo per te
          L’ultima volta che sono stato in pista in moto è stata al Mugello per cui il ritorno, il 20 agosto, con un V4 bello sbombardato peraltro, sarà di nuovo al Mugello.
          Giusto riprendere dallo stesso identico posto del “fattaccio”

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alexaus73 View Post

            L’ultima volta che sono stato in pista in moto è stata al Mugello per cui il ritorno, il 20 agosto, con un V4 bello sbombardato peraltro, sarà di nuovo al Mugello.
            Giusto riprendere dallo stesso identico posto del “fattaccio”
            Sei super bravo Alessandro, salvo complicanze, in teoria per fine agosto sarò guarita e sarò al CIV al Mugello l'ultimo weekend di agosto (da spettatrice)

            AAAAAAAAAAAA'ho detto anchio quando ho visto il tuo video stamattina su instagram

            Ti sento bello carico, attendo i tuoi report 💪

            Comment


            • Font Size
              #51
              Oggi è andata benissimo…dopo due mesi di stop,
              sulla stessa pista del fattaccio (l’ultima volta che c’ero stato ne sono uscito in elicottero, intubato e in coma farmacologico), con moto nuova (non guidavo un 1000 da quasi due anni) e ritorno alle Pirelli sono riuscito a spuntare, con zero rischi, un bel 1.54,7 con ampio margine di miglioramento (quei tempi li ho tenuti poi di passo nell’ultimo turno della giornata).
              Devo dire che sono stato seguito e “coccolato” in maniera incredibile dal team Broncos per cui il gran merito di questo mio ritorno in moto super positivo è loro








              Comment


              • Font Size
                #52
                Grandeeeeere

                Bravissimo Alessandro, splendide foto sono super super felice di leggere questo post 👏👏👏
                ah...p.s. xomplimenti al team ma.... il merito è più tuo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alexaus73 View Post
                  Oggi è andata benissimo…dopo due mesi di stop,
                  sulla stessa pista del fattaccio (l’ultima volta che c’ero stato ne sono uscito in elicottero, intubato e in coma farmacologico), con moto nuova (non guidavo un 1000 da quasi due anni) e ritorno alle Pirelli sono riuscito a spuntare, con zero rischi, un bel 1.54,7 con ampio margine di miglioramento (quei tempi li ho tenuti poi di passo nell’ultimo turno della giornata).
                  Devo dire che sono stato seguito e “coccolato” in maniera incredibile dal team Broncos per cui il gran merito di questo mio ritorno in moto super positivo è loro








                  Bravissimo Alessandro

                  Il team fa la differenza, ma la manetta è la tua!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ecco il video di un giro pulito…

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alexaus73 View Post
                      Ecco il video di un giro pulito…

                      Mammamia Ale, straordinario, sei tornato in sella davvero alla grande super 👏👏👏

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Alexaus73 View Post
                        Ecco il video di un giro pulito…

                        Bravo Ale! Complimenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tutto è bene quel che finisce bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            54 al Mugello....direi che sei guarito!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X