Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SALVADORI vincerà mai qualcosa?
Collapse
X
-
non so rispondere per quanto riguarda l' italia, ma qui in rep ceca si corre tutti insieme e si disputano diverse road races.
confermo che più volte è successo che la giornata termini prima che tutte le categorie abbiano corso, causa grossi incidenti che lasciano il circuito cittadino senza elicotteri o l'asfalto non in condizioni di girare nuovamente.
le protezioni sono balle di fieno o balle di stracci, vedere le mille girare in mezzo alle case fa davvero paura, non puoi sbagliare e non deve succedere niente alla moto o agli altri pena conseguenze nefaste.
credo che però nel tuo post tu ti riferisca alle gare in salita, che sono delle prove cronometrate in un dato segmento che si corre da soli e in salita, diverse dalle gare su strada.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
credo che però nel tuo post tu ti riferisca alle gare in salita, che sono delle prove cronometrate in un dato segmento che si corre da soli e in salita, diverse dalle gare su strada.
All'estero invece anche gare in circuito stradale con una ventina di moto tutte assieme.
Pare sia stata quella la causa del fattaccio
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sì, mi sono espresso male. Qui pare solo gare in salita contro il tempo.
All'estero invece anche gare in circuito stradale con una ventina di moto tutte assieme.
Pare sia stata quella la causa del fattaccio
In qualifica / prove.. non parti tutti assieme in 20 per quello...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cmq. si sono impattati in due...
In qualifica / prove.. non parti tutti assieme in 20 per quello...
Mi sono guardato anche qualche onboard della pista, è una roba pazzesca, praticamente rettilinei di km da fare a 250-300 all'ora a pochi metri dalle altre moto. Sinceramente sono senza parole, come dice fili_speed non deve succedere NIENTE di imprevisto, altrimenti sono guai.
Comment
-
Come detto sono gare vietate dalla federazione e anche quelle in salita sono state ridotte e nei rettilinei sono presenti chichane fatte con le balle per ridurre le velocità. La gara in germania se vedete i video di un qualsiasi on board è anche molto aperta ai lati. Quasi tutti pratoni. Pochissimi passaggi con case/capannoni alberi. E' una gara molto veloce quello si. Ignoro come sia andato l'incidente ma in più articoli ho letto che è successo vicino ai box e in quel caso li alla partenza ci sono parecchi ostacoli. Come ha detto il buon Mito è inutile fare dietrologismi dispiace molto.
Comment
X
Comment