Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVADORI vincerà mai qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gekomax View Post
    l'ho guardato un paio di volte ma ai suoi video preferisco quelli di ughetto50. Faccio male?
    Fai benissimo! Te pensa che ci sono molti che preferiscono il bigolo alla fagiana!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danko68 View Post
      Conta eccome, specialmente su piste stacca e apri...
      comunque bisogna poi guidare ehhh...non và da sola.
      Sono d'accordo, ma appunto arrivare e spaccare tutto da rookie, mi fa strano. Sarebbe anche da vedere i mezzi che guidano gli avversari. Dubito siano al livello della sua R della quale lodava l'elettronica che lo aiutava tanto.
      Comunque si vede che ha una passione vera.

      Comment


      • Font Size
        #33
        secondo me, a parte il mezzo, le gare su strada sono ovviamente fatte più per passione che altro. Quindi i partecipanti di certo non sono piloti di livello, su pista prenderebbero valangate di secondi, e tolti i primissimi gli altri sono come amatori che van lì col gazebino...è solo questione di avere abbastanza coraggio da correre sulle strade pubbliche, se lo hai non ci sarà storia, soprattuto questa tipologia che sono delle specie di circuiti abbastanza corti.

        Altra cosa sono quelle classiche tipo TT o northwest dove conta tantissimo l'esperienza e la conoscenza del tracciato. se farà qualcosa l'anno prossimo si vedrà

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          secondo me, a parte il mezzo, le gare su strada sono ovviamente fatte più per passione che altro. Quindi i partecipanti di certo non sono piloti di livello, su pista prenderebbero valangate di secondi, e tolti i primissimi gli altri sono come amatori che van lì col gazebino...è solo questione di avere abbastanza coraggio da correre sulle strade pubbliche, se lo hai non ci sarà storia, soprattuto questa tipologia che sono delle specie di circuiti abbastanza corti.

          Altra cosa sono quelle classiche tipo TT o northwest dove conta tantissimo l'esperienza e la conoscenza del tracciato. se farà qualcosa l'anno prossimo si vedrà
          vero fino ad un certo punto, nel IRRC ci sono piloti che hanno corso a Macau andando pure a podio, e la corrono pure piloti e team che fanno TT e NW, quindi sicuramente fermi non sono.
          nella NW e soprattutto TT avrebbe comunque più difficoltà, anche perchè i team e piloti più forti hanno moto preparate ad arte, e se il prossimo anno vorrà correre là dovrà modificare pure l'ex moto di Ottel, perchè se ci va a correre cosi rischia di non finire la gara

          Comment


          • Font Size
            #35
            Oh ragazzi in Olanda da newcomer con casacca arancio nel primo turno se ne andato con best lap di sempre, pole e vittoria gara 1 e 2 ,forse ha ancora un'impronta troppo pistaiola (il "circuito" olandese si amalgama perfettamente al suo stile di guida ,molto stop and go ,sempre parole sue)ma se decide di dedicarsi completamente alla strada tempo un paio d'anni e c'è lo ritroviamo a macao e North west!!io lo vedo carico e bendisposto ,incrocio le dita per lui

            Comment


            • Font Size
              #36
              Nei video che ho visto mi sembra con un approccio molto pistillo, e si è giocato un paio di jolly mica da ridere... di questo passo diventa una roulette russa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Oggi ha vinto al Mugello sul bagnato facendo un altro sport rispetto al resto della truppa.

                Ho notato uno strano archibugio sul serbatoio.
                Davanti sembra avere un blocco di neoprene, che suppongo serva ad appoggiare il mento.
                L'altro blocco dietro credo che serva ad agganciarsi con le gambe, mai visto prima.




                Last edited by petrus; 23-06-24, 15:19.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by petrus View Post
                  Oggi ha vinto al Mugello sul bagnato facendo un altro sport rispetto al resto della truppa.

                  Ho notato uno strano archibugio sul serbatoio.
                  Davanti sembra avere un blocco di neoprene, che suppongo serva ad appoggiare il mento.
                  L'altro blocco dietro credo che serva ad agganciarsi con le gambe, mai visto prima.




                  Mi pare che in video dicesse che la moto la sta usando così come l'hanno presa, quindi si trova appeso e molto in alto. Probabilmente sta cercando un compromesso senza spostare tante cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Ieri mi sa che ha vinto
                    Sull'acqua, dove non è esattamente la moto a farla da padrone, Luca ha sempre avuto un gran feeling... ieri sul giro più veloce ha rifilato 2 secondi sul giro più veloce arrivando a tagliare il traguardo (in piedi) con 16 secondi di vantaggio in 9 giri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Diciamo che nel CIVS la differenza di mezzi e' impietosa, molti li vedo correre con il CBR 1000 del 2005, ma anche i piu' veloci hanno comunque moto che non sono lontanamente paragonabili ad una moto del mondiale SBK.
                      Senza contare il discorso gomme nuove ogni uscita ecc...mentre molti devono gestire quello che hanno...
                      Oltre a questo c'e' da dire che se lui cade, finisce la serie ( va beh ha comunque l'altra moto) , se cade uno degli altri finisce magari la stagione o smette di correre...

                      Nell'IRRC la differenza di mezzi e' solo leggermente minore ( conosco bene David Datzer , sono stato con lui al TT del 2019) ma non e' che cambi molto.
                      Anche in questo caso i primi fanno quello non tanto per scelta ma perche' fare l'IDM o il BSB e' fuori portata per cui ripiegano sulle gare su strada con mezzi "umani" ( la moto che uso io in pista era una moto da allenamento di un ragazzo che faceva l'IRRC , e la sua moto da corsa in piu' della mia aveva le cartucce complete e il calibration kit.....e lui era comunque uno da meta' classifica)

                      Ovvio che poi la moto la devi saper guidare, e puoi avere anche la Ducati MotoGP ma da sola non va....
                      Credo che al netto della moto lui sia comunque uno tra i piu' veloci , poi le la moto gli dia una gran mano e' scontato... mi fa solo un po' sorridere quando si lamenta che e' difficile da mettere a punto ecc...e poi entra al primo giro senza sapere la pista e le marce e fa la pole

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by petrus View Post
                        Oggi ha vinto al Mugello sul bagnato facendo un altro sport rispetto al resto della truppa.

                        Ho notato uno strano archibugio sul serbatoio.
                        Davanti sembra avere un blocco di neoprene, che suppongo serva ad appoggiare il mento.
                        L'altro blocco dietro credo che serva ad agganciarsi con le gambe, mai visto prima.




                        è un supporto fatto con la stampa in 3D direttamente dal Bronco's per rendere più ergonomica la seduta a Luca

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X