Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV MIsano........SCASSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV MIsano........SCASSA

Bellissima la gara anche da dietro un monitor.

Scassa
    Corti
    Pratichizzo
    Pellizzon

Sorpassi a gogo e Scassa che si riprende la prima posizione al'ultimo giro e finale al fotofinish.

Complimenti Luca

• Font Size
    Grande Lukino...

Comment

• Font Size
      Civ

Che ? successo nella Supersport ??
      Mi sembra che la gara sia finita prima....

Correggo..non ? successo nulla...nella SS.
      Invece si ? svolta su due manche la SBK a causa di un incidente.
      Last edited by velussia; 27-08-06, 19:56.

Comment

• Font Size
        Vittoria strepitosa per uno Scassa stratosferico ormai ad un passo dal titolo italiano. Grande prova anche per Biliotti, malgrado un problema all’ultimo giro.

L’ultima gara della Superstock sulla pista di Misano in questa configurazione ha visto una perentoria affermazione di Luca Scassa e della sua MV Agusta F4 1000 R preparata dal team EVR - Ormeni. Il fortissimo pilota aretino ? partito al comando e, dopo un tentativo di fuga, ha capito che la gara si sarebbe conclusa in volata. Per questo ha gestito le gomme presentandosi all’inizio dell’ultimo giro dietro al battistrada Corti e, con un sorpasso incredibile, lo ha beffato giungendo sotto il traguardo con meno di un decimo di vantaggio. Con questa vittoria Luca porta il suo margine in classifica a tredici punti su Claudio Corti con una sola prova al termine del Campionato.
        Grande anche la gara di Leonardo Biliotti, partito con il diciannovesimo tempo, ha dimostrato un passo di gara che lo ha portato in pochi giri in zona punti. Purtroppo nel corso dell’ultimo giro, a causa di una cambiata sbagliata, ? incappato in un dritto che lo ha costretto al ritiro.
        Prossimo appuntamento per il team EVR – Ormeni la settimana prossima sul circuito di Assen per la quart’ultima della Coppa del Mondo STK.

Luca Scassa (1): “Sono proprio felice, abbiamo lavorato tutti molto bene, voglio ringraziare la MV Agusta, la squadra e la Pirelli che mi hanno veramente dato un pacchetto formidabile. Adesso penso ad Assen anche se posso guardare con pi? serenit? a Imola per la prossima tappa dell’italiano. Poi mi sono felice di lasciare questa configurazione di Misano da vincitore…”

Leonardo Biliotti (rit): “Peccato, ho girato forte in gara ma ho sbagliato una marcia proprio sul pi? bello! Ci tenevo a fare bene qui e per tutto il week end era andato tutto abbastanza bene, anche in gara mi sentivo a mio agio, peccato, vuol dire che mi rifar? ad Assen…”

Comment

• Font Size
          E' in Sbk come ? andata?

Comment

• Font Size
            Iannuzzo, Polita e Borciani.... Complimenti Luka, troppo Rock!!

Comment

• Font Size
              Lucaaaaa...
              #99 RULEZZZZZ... gi? sai!!!

Comment

• Font Size
                troppo avanti luca...!!!!!!!!!!! vai cosi

Comment

• Font Size
                  mamma mia in SS l' esterno, e dico l' esterno, al curvone,e dico al curvone, di canepa su migliorati e mariottini mi pare.... ASSURDO....SONO SALTATO IN PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!bellissime gare cmq..grande scassa e corti..
                  sapete qualcosa del pilota caduto al carro in SBK?!l' hanno portato via in barella e non si muoveva..
                  Last edited by dario34; 27-08-06, 19:26.

Comment

• Font Size
                    DISTACCO RISICATISSIMO

Comment

• Font Size
                      grandissimo luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho beccato venerdi mattina nel paddock e' l'avevo visto davvero sereno e carico...poteva solo vincere...

Comment

• Font Size
                        finalmente l'ho conosciuto di persona ieri..
                        grande luca!!
                        anche se claudio ? stato davanti tutta la gara...ha fatto un errore all'ultimo giro e luca l'ha passato...peccato!!!

cmq sono davvero forti tutti e 2!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino Gsx-r
                          E' in Sbk come ? andata?
                          ORDINE ARRIVO SUPERBIKE (16 giri, km. 64,960)
                          1. Iannuzzo (Suzuki) in 25?45?038 media 151,359 km/h; 2. Polita (Suzuki) a 1?830; 3. Borciani (Ducati) a 4?107; 4. Conforti (Ducati) a 11?931; 5. Alfonsi (Ducati) a 16?417; 6. Gramigni (Yamaha R1) a 17?431; 7. Messori (Suzuki) a 38?161; 8. Di Maso (Yamaha R1) a 43?150; 9. Caselli (Yamaha R1) a 44?433; 10. Mazzali (MV) a 46?494.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            grandissimo luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho beccato venerdi mattina nel paddock e' l'avevo visto davvero sereno e carico...poteva solo vincere...

grandissimo luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GiO#75
                              finalmente l'ho conosciuto di persona ieri..
                              grande luca!!
                              anche se claudio ? stato davanti tutta la gara...ha fatto un errore all'ultimo giro e luca l'ha passato...peccato!!!

cmq sono davvero forti tutti e 2!!!
                              ... punti di vista ...

Comment

X
                              Working...
                              X