Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rebecca Bianchi
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Era la fidanzata storica di Federico Sandi...ora non so, ma dubito stia con uno 8 anni più piccolo
ah,ah..
PS.. fosse stata quella delle foto filtrate poteva stare con chiunque dai 18 ai 90 anni.... poi bè boh... dipende anche dalla persona.. io non la conosco.. ma ormai ho un'età per cui la confezione interessa solo all'inizio...Last edited by mito22; 16-02-25, 10:50.
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Quoto!importante è venire bene in foto in moto
E non solo.. una volta.. adesso non so la foto..... per ridere si fa eh....
Con Elisa Gregori aveva fatto una foto.. in cui lei aveva i filtri e io no.. cazz..Last edited by mito22; 16-02-25, 11:17.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io metto foto anche se vengo da cazz..importante è venire bene in foto in moto
Con Elisa Gregori aveva fatto una foto.. in cui lei aveva i filtri e io no.. cazz..
Per noi sono peggio i filtri della realtà!
Comment
-
Ah ah... doccia freddissima..
Eh già... i social specialmemte per il 99.99% del pubblico femminile o femmina dentro.... o per quelli con sindrome da cazzo corto... funziona per quello.
PS: hai risolto con Instagram? Ti avevo mandato un pm un mese fa, hai provato?
Comment
-
Io metto foto anche se vengo da cazz..importante è venire bene in foto in moto
Con Elisa Gregori aveva fatto una foto.. in cui lei aveva i filtri e io no.. cazz..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Ora ha aperto una scuola corsi in pista e sponsorizza e fa influencer ma non corre più da quel che so.
Comment
-
comunque sul tirarsela con me non l’ha fatto ma ovvio, facevo il corso… ma sui filtri… merdaaaa confermo!!! Sui social è un’altra! Anche io un po’ li uso (ho 48 anni anche però 😅) ma non mi trasformo 🤣, lei davvero esagera
Comment
X
Comment