Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rebecca Bianchi
Collapse
X
-
Beh sul suo sito sembra una motociclista vera non un' influencer https://www.rebeccabianchi15.com/chi-sono-1
-
Originally posted by Savino78 View Post
E' più bella in foto coi filtri che dal vivo.
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Lei fa dei corsi a Misano, non so se corra, cmq. penso abbia corso e sicuramente andrà cmq. più forte dell'80% della gente qua dentro.
Io vista una volta di sfuggita in box.... a Misano e si, mi pareva se la tirasse parecchio. Ma fa bene se può.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
Qualche garetta deve averla fatta, ma come dice un amico che corre che la conosce, per quanto se la tira, dovrebbe abbassare di 5 secondi su ogni pista. Pare che non sia una simpaticona, ma d'altro canto è carina, quindi non occorre.
E' più bella in foto coi filtri che dal vivo.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
E' la figlia di Oliver Bianchi, il fotografo di Oliver Foto Agenzia, per decenni fotogarfo ufficiale di un pò tutti i trofei.... e altre cose..... non è figlia di un operaio...
Lei fa dei corsi a Misano, non so se corra, cmq. penso abbia corso e sicuramente andrà cmq. più forte dell'80% della gente qua dentro.
Io vista una volta di sfuggita in box.... a Misano e si, mi pareva se la tirasse parecchio. Ma fa bene se può.
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostMa poi, sicuramente è una ragazza carina, ma perchè filtri così, e poi, meno influencer e più moto.
FILTRI? MA NO, si lisciano anche i sanpietrini sotto.
Ma ora? Pure la parrucca?
CHE POI INFLUENCER, ci sono ancora aziende che investono in queste cose? I social stanno morendo. Qualcuno comprerà una Ducati o Dainese o WRS perchè lo dice questa? Dubito molto.Last edited by samvise; 10-09-24, 08:52.
Comment
X
Comment